Tre anni sul forum!

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.607
167
Miglior risposta
0
Hey gente, oggi ho compiuto tre anni sul forum! Ma non ne sono soddisfatto, quella targhetta non s'addice alle altre, quindi non mi piace :emoji_alien:
No comunque, non m'interessa quel fatto, sono contento di aver passato tre anni in questo "divertentissimo" forum dove non si fa quasi-altro che scherzare :emoji_relieved:.
Qui' ho conosciuto un sacco di persone (@FulmineGiallo, @massimo34, @#Juventuss, @F0ca, @~Dark, @Polare, @ViincenT etc...) e sono felice di averne conosciute così tante. Quindi ora che non ho altro da dire vi saluto e spero ci rivedremo al prossimo topic, quello dei quattro anni sul forum, ovviamente spero di aggiungere altra gente alla lista :emoji_relieved:.

:bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tre anni sul forum!

Hey gente, oggi ho compiuto tre anni sul forum! Ma non ne sono soddisfatto, quella targhetta non s'addice alle altre, quindi non mi piace :emoji_alien:
No comunque, non m'interessa quel fatto, sono contento di aver passato tre anni in questo "divertentissimo" forum dove non si fa quasi-altro che scherzare :emoji_relieved:.
Qui' ho conosciuto un sacco di persone (@FulmineGiallo, @massimo34, @#Juventuss, @F0ca, @~Dark, @Polare etc...) e sono felice di averne conosciute così tante. Quindi ora che non ho altro da dire vi saluto e spero ci rivedremo al prossimo topic, quello dei quattro anni sul forum, ovviamente spero di aggiungere altra gente alla lista :emoji_relieved:.

:bye:
Mi commuovo :emoji_slight_frown:
Anche io mi sono divertito in questi anni, con te è con tutti...
Sperò che non finisca mai.
AUGURI MAURO!
 
Riferimento: Tre anni sul forum!

Concordo sul fatto della targhetta, perchè quella "Da 2 anni" è la mia preferita e che si addice a tutte le targhette! Comunque... torniamo a noi. Non ci siamo mai conosciuti, ma penso che sei una brava persona e anche molto simpatica, e hai fatto divertire molti utenti sul forum. Buona continua permanenza! ;)
 
Riferimento: Tre anni sul forum!

Messaggio eliminato.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tre anni sul forum!

Mi ricordo quando ti iscrivesti. :emoji_relieved:
Comunque, addami su Skype monella: leonardosharpe00.sciax2 :soso:

P.s.: Ancora non ti ho fatto i miei più sentiti complimenti :emoji_relieved:

Grazie a tutti, e grazie anche te, ma non aggiungo più nessuno su skype, mi dispiace :emoji_alien:
 
Riferimento: Tre anni sul forum!

Hey gente, oggi ho compiuto tre anni sul forum! Ma non ne sono soddisfatto, quella targhetta non s'addice alle altre, quindi non mi piace :emoji_alien:
No comunque, non m'interessa quel fatto, sono contento di aver passato tre anni in questo "divertentissimo" forum dove non si fa quasi-altro che scherzare :emoji_relieved:.
Qui' ho conosciuto un sacco di persone (@FulmineGiallo, @massimo34, @#Juventuss, @F0ca, @~Dark, @Polare, @ViincenT etc...) e sono felice di averne conosciute così tante. Quindi ora che non ho altro da dire vi saluto e spero ci rivedremo al prossimo topic, quello dei quattro anni sul forum, ovviamente spero di aggiungere altra gente alla lista :emoji_relieved:.

:bye:

Complimenti per i tre anni ^^
 
Riferimento: Tre anni sul forum!

:ok: Grazie a te, della tua amicizia, di tutto, mi ha fatto piacere conoscerti, veramente tantissimo!
 
Riferimento: Tre anni sul forum!

Grande Mauro... Tra 4 giorni faccio pure io i 3 anni sul forum :emoji_smiley:
 
Riferimento: Tre anni sul forum!

Auguri Mauro :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio LG-E460 usando Tapatalk 4
 
Riferimento: Tre anni sul forum!

Hey gente, oggi ho compiuto tre anni sul forum! Ma non ne sono soddisfatto, quella targhetta non s'addice alle altre, quindi non mi piace :emoji_alien:
No comunque, non m'interessa quel fatto, sono contento di aver passato tre anni in questo "divertentissimo" forum dove non si fa quasi-altro che scherzare :emoji_relieved:.
Qui' ho conosciuto un sacco di persone e sono felice di averne conosciute così tante. Quindi ora che non ho altro da dire vi saluto e spero ci rivedremo al prossimo topic, quello dei quattro anni sul forum, ovviamente spero di aggiungere altra gente alla lista :emoji_relieved:.

:bye:

Bel traguardo, congratulazioni ;)