Domanda Treseguet e Amauri meritano di restare alla juventus ?

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
Come ad Titolo , Secondo voi tifosi i due attaccanti meriterrebero di restare l'anno prossimo nella juventus di Andrea agnelli e di del neri ?

Secondo me Treseguet chiaro e tondo NO , si doveva ritirirare quest'anno e invece pensa di restare anche l'anno prossimo è un peso inutile , Mentre ad amauri un altra possibilità la merità , perchè comunque lui è uno che segna molto di testa ed è uno che deve essere innescato nell'area avversario quest'anno nessun giocatore della juventus riusciva a fare un cross decente , l'anno prossimo con ( forse ) l'arrivo di krasic potrebbe resuscitarlo , perchè è molto bravo nei cross.

cosa ne pensate ?

questo topic è solo a scopo informativo , per Vedere cosa pensano i tifosi di questi giocatori .
 
Tutti e due meritano di restare a parer mio, anche perchè tutti e due la davanti se sono in forma sono capaci di farti un mucchio di gol, ma solo se sono in forma, altrimenti fanno cagare.
 
Io credo che meritano tutti e due di restare, ma ho sentito che Krasic non arriva cry
Però arriva Martinez, e lui ci sà fare :emoji_slight_smile:
Del Piero, spero che continui a giocare, anche quando avrà 90 anni lui giocherà bene, lui è il Capitano, e resterà il Capitano...
 
Trezeguet è altamente inutile, Amauri anche ma si potrebbe tenere fino a Gennaio per poi venderlo se continua così.
 
Beh se si parla di meritocrazia trezeguet sicuramente lo meriterebbe perche ha fatto la storia della juve,amauri no