Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daviduccio29

Nuovo utente
Autore del topic
1 Febbraio 2009
29
0
Miglior risposta
0
Tribals e un gioco online molto bello ed è un browser game il gioco consiste di attaccare villaggi,supportare villaggi,tribù,per conquistare villaggi basta farsi il nobile.be non posso dire tutto se volete tutte le informazioni andate qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
potete leggere come funzione il gioco.il sito è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
bg-screenshots-thumb-1.jpg
screenshot-1.jpg
screenshot-3.jpg
bg-raven.gif

Spero che vi piaccia commentate.°_°:patkill:
 
Ultima modifica:
Che c entra la grafica?? e poi é il miglior browser anche in grafica, apparte habbo non ce ne sono di cosi belli ...
 
lòl bobo nn mi puoi cadere così...

paragonare habbo a tribals, habbo è completamente diverso, i ruoli, gli obbiettivi tutto hanno di diverso >.<


cmq si tribals è il vecchio trìbal wars ma migliorato credo, nn ci vado da molto XD
 
Erri, Tribals è diverso da travian. Semmai kingsage è la copia mal riuscita di tribals.

Comunque mi presento: sono SirLele, un admin di Tribals..
 
:emoji_alien: un admin di tribals, cmq io sono nel mondo 2 cn il nome di MusicISMyLife
 
Erri, Tribals è diverso da travian. Semmai kingsage è la copia mal riuscita di tribals.

Comunque mi presento: sono SirLele, un admin di Tribals..
mi dai il trucco per infinite risorse? XDXD :Muhaha: nn mi scambiate per un nabbo LoL
cmq tribals è la versione vecchia di tribalwars: attualmente dispone solo di 2 mondi. Kingsage invece è nato dopo la chiusura di tribalwars, forse per dare opportunità ai giocatori nuovi(non so la causa precisa). Travian invece è tutt'un altra cosa e non centra niente (la grafica è molto diversa), come Damoria, un'altro Browser Game.
 
Trukki x le risorse non ne esistono, però io ne ho trovato uno x rubare le tribù di chiunque XD
 
ti conviene provare tribals, è belo e le risorse sprecate sono poche, cioè i costi per aumentare di livello le risorse costano un mooondo di meno rispetto a travian
 
Si ma kingsage è tutto buggato e la grafica fa cagare.

comunque non esistono trucchi per le risorse, ma noi admin possiamo gestire i premium e collegarci con tutti gli accounts :emoji_slight_smile:
 
Erri, Tribals è diverso da travian. Semmai kingsage è la copia mal riuscita di tribals.

Comunque mi presento: sono SirLele, un admin di Tribals..
Mi dispiace ma è il contrario, la grafica, gli obbietivi e tutto il resto sn molto meglio in kings age, diciamo che è Tribals modificato, migliorato e aggiornato.
 
Raga per me questi game non sono molto divertenti... non hanno niente di tanto appasionante ù.u
 
mi dai il trucco per infinite risorse? XDXD :Muhaha: nn mi scambiate per un nabbo LoL
cmq tribals è la versione vecchia di tribalwars: attualmente dispone solo di 2 mondi. Kingsage invece è nato dopo la chiusura di tribalwars, forse per dare opportunità ai giocatori nuovi(non so la causa precisa). Travian invece è tutt'un altra cosa e non centra niente (la grafica è molto diversa), come Damoria, un'altro Browser Game.

in primis esisteva solo tribalwars, poi le 2 società ke lo gestivano hanno "litigato" e l'hanno kiuso facendo perdere un sacco di soldi alle persone ke avevano fatto il premium (io avevo un account di 350 mila punti :mad:emoji_slight_smile:, le 2 società hanno rispettivamente creato 2 browser game ke sono kingsage e tribals e fra i 2 preferisco tribals xk mi ricorda di piu tribalwars anke se dopo un pò è un gioko palloso xk nn finisce mai :S nn ho mai capito lo scopo xD
 
Ultima modifica:
prince volevo chiederti se uno gestisce 2 account con 2 indirizzi e-mail diversi verrà bannato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.