Release Tributo a questi grandi calciatori morti in campo....

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Non ci crederete,ma quando ho visto questo video,mi sono scappate le lacrime.... guardando i compagni che piangono,e cercano invano di aiutare i compagni che hanno finito il loro cammino su quel campo.....
Spero che scriverà molta gente qua... per far vedere che si ricordano ancora,questi grandi campioni....
[video=youtube;x1tmEjf6Tew]http://www.youtube.com/watch?v=x1tmEjf6Tew[/video]
[video=youtube;qbqtuo1yhos]http://www.youtube.com/watch?v=qbqtuo1yhos&feature=related[/video]
Non vorrei mai essere la,in quei momenti.....
E' incredibile....è un flash,la morte....
Un secondo prima correvi,e un secondo dopo non esisti più....
 
Ultima modifica:
:soso: ricodo quando è morto domingo gomes
ah e Al-Shoabi è vivo ha giocato la partita dopo xD
 
Ultima modifica:
Ehm... 'sti falsi moralismi mi danno davvero fastidio, uno muore in campo ed è un'eroe? Allora Ghandi cos'è? Borsellino, Falcone. Bah.
 
Ehm... 'sti falsi moralismi mi danno davvero fastidio, uno muore in campo ed è un'eroe? Allora Ghandi cos'è? Borsellino, Falcone. Bah.

Ti do ragione su questo, non sono eroi. Non hanno fatto niente per cui essere chiamati eroi.

Semplicemente sono morti quando non sarebbe dovuto accadere e questo non è giusto, non si tratta di falso moralismo.
 
Ti do ragione su questo, non sono eroi. Non hanno fatto niente per cui essere chiamati eroi.

Semplicemente sono morti quando non sarebbe dovuto accadere e questo non è giusto, non si tratta di falso moralismo.
E invece sì, anche con Tomizawa è successa la stessa cosa, gente che su facebook lo chiama eroe perchè è morto "inseguendo il suo sogno". Per non parlare di Taricone...
 
E invece sì, anche con Tomizawa è successa la stessa cosa, gente che su facebook lo chiama eroe perchè è morto "inseguendo il suo sogno". Per non parlare di Taricone...

Tops ha ragione può dispiacere per una morte avvenuta troppo velocemente e in tenera età ma non si può chiamare eroe chi muore da coglione .. ( es taricone )
 
Ci sono un sacco di operai che muoiono sul lavoro prendendo una miseria, eppure non li cagate nemmeno.