• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Triple Text Flooder - New

Skibol

Utente Medio
Autore del topic
24 Giugno 2008
151
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi il nuovissimo e inimitabile (tanto per dire ::emoji_relieved:) Triple Text Flooder
Allora, ho notato che in habbo hanno patchato i flooder, anche solo a una piccolissima velocità in più di quella di cui scriviamo noi, il server dice che scriviamo troppo veloce e non possiamo floodare :controllo: . Ma con questo nuovo flooder (creato da me) è possibile sia floodare fino a 3 frasi e riuscire a floodare con il nuovo patch.

E ora allegato trovate il download. :ragione:
Ed ora scaricatelo :repuni:
Spero di essere stato utile...


Eccovi la scansione con virus total:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Vi assicuro che di virus non ne ha, perchè dovrei far scaricare virus alla mia casa (sciax2)
 
ALmeno uno screen.. Sai com'è.. Non rischio.. A meno che altra gente lo abbia provato..
Non prenderla personale :l
 
Questa sezione sta divenando monotona stiamo a fare flooder da 6 mesi , basta con sta storia siate orginali!
 
Questa sezione sta divenando monotona stiamo a fare flooder da 6 mesi , basta con sta storia siate orginali!

Quoto ormai se vedete di flooder ce ne saranno 1000000000000 milioni nel forum, ma ha anche ragione retro ognuno fa quello che vuole... e poi posta screen
 
retro anche in alcuni topic hai detto le stesse cose , ma io non mi sn messo a dirti "ognuno fa quello che vuole" io non impongo la mia opinione , sto solo esprimendo il mio pensiero :-)