Info Trofei In Catalogo

Natty

Utente Medio
Autore del topic
11 Novembre 2008
116
0
Miglior risposta
0
In attesa del Grand Prix di Habbo, premia il campione che è in te!

Scopri in Catalogo i fantastici Trofei Habbo!
Usali per premiare i tuoi amici, i vincitori delle competizioni da te organizzate, per ricordare i tuoi successi o semlicemente per arredare la tua stanza.
I Trofei Habbo hanno diverse forme, sono disponibili in oro, argento e bronzo e possono essere personalizzati con una dedica.

Ricorda: i Trofei Habbo non rimarranno in Catalogo a lungo!

Acquistali subito e preparati all'Habbo Grand Prix!

Di che si tratta?
Torna a trovarci la prossima settimana per scoprirlo!
;-)
Lunadismeraldo, Hotel Manager

--------------------------------------------------------------------------------------------

Bene.. Come Avete Letto Hanno Rimesso I Trofei Nel Catalogo... Ora Ditemi Una Cosa... Dite Che C'è Ancora Il Bug Che Non Si Vedono I Punti E I Trattini?.. Rispondete.. Grazie.. :-)

Vorrei sapere pure io se c'è il bug così inizio a fare quelli firmati da CrazyFleo xD

Ai miei trofei buggati precedenti è rimasto :emoji_relieved:
Ho alcuni trofei firmati joby con insulti e alcuni che dicono che mi faranno Staff >_>
Comunque penso ci sia ancora

Ai miei trofei buggati precedenti è rimasto :emoji_relieved:
Ho alcuni trofei firmati joby con insulti e alcuni che dicono che mi faranno Staff >_>
Comunque penso ci sia ancora

Ma che stai a dì hanno fixato i bug e ora i puntini sono visualizzabili sia sui nuovi trofei che sui vecchi...

Ma che stai a dì hanno fixato i bug e ora i puntini sono visualizzabili sia sui nuovi trofei che sui vecchi...

non è vero! sbagli!

ho venduto 3 giorni fa un trofeo di quelli messi in precedenza di Mary-Blues, non si vedevano i puntini XD
a un nabbo a 50 crd ahah

solo che dopo fenice mi ha bannato xD

Màh.. Non Si Capisce Niente.. xD
Kmq... So Solo Che Tra Un Pò Di Giorni Li Ritolgono Dal Catalogo... Quindi Volevo Un Risposta Testata.... xD
Bàh.. Chiedo Molto.. xD