Domanda Trofeo Yeah Falsificato

The_king

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2009
710
0
Miglior risposta
0
ecco sono entrato in una stanza e cosa ho trovato..questo trofeo..

15p5r2b.jpg


ora mi chiedo...come cavolo l'ha fatto??? certo si vede un miglio che e tarocco ma voglio sapere come l'ha fatto sai quanti crediti se lo modifichi alla perfezzione >.< il padrone del trofeo si chiama fillociaociao
 
non lo ha fatto lui,lo avrà vinto in qualche competizione o comprato
 
No, di Habbo Staff, solo quello di Darkfujiko c'è in giro.. mmm la firma non è messo al posto. E' falsificato, si, ma come avrà fatto?
 
E Falsificato Si Capisce Subito, Vorrei Capire Anch'Io Come Ha Fatto Cmq fillociaociao ce lo in lista
 
-.- avvrà vinto la competizione che c'era qualche mese fa x chi faceva piu trofei yeah vinceva o la vinto o comprato -.-
 
Semplice...non servono programmi lo sapevo 1 ne ho fatto anchio però di Joby dovevate abassare la scrittura ora da un max di quanto puoi abbasare
 
Se premi invio, vai sempre più in basso con la scrittura. Ora, però, da un limite. Se vai troppo in basso, non puoi fare trofeo.
 
Semplice...non servono programmi lo sapevo 1 ne ho fatto anchio però di Joby dovevate abassare la scrittura ora da un max di quanto puoi abbasare
Figliolo, perchè spari boiate?
Comunque per me non è di fillociaociao, bensì anche lui l'ha comprato da qualcun altro.