• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Trotti Global Service LLC - Hosting Professional/Lowcost e Voice Server

#Angix

Utente Senior
Autore del topic
19 Ottobre 2009
1.769
74
Miglior risposta
0
LOGOTRTOTTI.png

Salve a tutti, oggi volevo presentarvi un hosting americano molto buono ed economico, che io personalmente uso per hostare i miei servizi.

E' un servizio che da 1 anno a questa parte mi sto trovando sempre bene, vi offre il pacchetto lowcost che contiene:

Sistema Operativo Debian 7.8 (ottimo per wordpress), ho saputo che presto ci saranno hosting con prestazioni dedicati ai cms.

Pannello di controllo: Vesta CP
Bandwidth: 4GBPs (LAN: 10GBPs)
Firewall physical
Anti DDoS
HDD: SSD
Location: United States – California
Software installed manually in our directory to give more security from hackers.
Competent technicians in the field

Mentre il pacchetto professionale usa:

Sistema Operativo: Windows Server e non ha un pannello di controllo è tutto hostato manualmente sul server, hanno preso questa decisione di non avere un pannello sul pacchetto windows a causa dei molti bug di daface sui vari pannelli, cosi è molto più sicuro.

Poi ci sono i server teamspeak 3 che partono da 0,07 cent per slot mensili e 0,05 cent per slot sul ciclo annuale.

Fatemi sapere cosa ne pensate ;)
 
La parte più epica, oltre al rozzo inglese, é HDD: SSD


Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk
 
LOGOTRTOTTI.png

Salve a tutti, oggi volevo presentarvi un hosting americano molto buono ed economico, che io personalmente uso per hostare i miei servizi.

E' un servizio che da 1 anno a questa parte mi sto trovando sempre bene, vi offre il pacchetto lowcost che contiene:



Mentre il pacchetto professionale usa:

Sistema Operativo: Windows Server e non ha un pannello di controllo è tutto hostato manualmente sul server, hanno preso questa decisione di non avere un pannello sul pacchetto windows a causa dei molti bug di daface sui vari pannelli, cosi è molto più sicuro.

Poi ci sono i server teamspeak 3 che partono da 0,07 cent per slot mensili e 0,05 cent per slot sul ciclo annuale.

Fatemi sapere cosa ne pensate ;)

I prezzi citati di TeamSpeak sono troppo bassi per essere considerati "ATHP".
Palese che utilizzino la crack.
 
E ora mi sporge una domanda: Perché usare usare un Hosting Americano in Italia?
Cercando qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non risulta un'azienda col nome Trotti.
Rimango dell'idea che bisogna andare verso GameHosting o OVH.
 
I prezzi citati di TeamSpeak sono troppo bassi per essere considerati "ATHP".
Palese che utilizzino la crack.

Hanno crack, ho fatto nmap sull'ip di uno dei ts e la 2008 era apera, la porta 2008 è quella usata dall'emulatore del server license... #fail