Porco giuda! M'ha fatto cagà sotto! Porco Allah ma perchè me hai fatto cagà sotto! Ti vorrei subito sparare postatore di cagherie! mio fratellopiccolo di 3 anni e 1/2 sta ancora a piangere e sono passati 5 minuti! Scusatemi ma ci voleva

Vietato a chi soffre di cagosisottomultipla
 
Porco giuda! M'ha fatto cagà sotto! Porco Allah ma perchè me hai fatto cagà sotto! Ti vorrei subito sparare postatore di cagherie! mio fratellopiccolo di 3 anni e 1/2 sta ancora a piangere e sono passati 5 minuti! Scusatemi ma ci voleva

Vietato a chi soffre di cagosisottomultipla

Mica era obbligatorio vedere xD
 
Questa è bella! :emoji_relieved:

Io ho aperto il link, ho cambiato pagina per leggere i commenti e vedo il post di RealDavidesapo perciò mi sorge un dubbio: "Che sta a dì?"
Si sente un urlo, metto alla pagina del link ed ecco la sorpresa xD
 
Questa è bella! :emoji_relieved:

Io ho aperto il link, ho cambiato pagina per leggere i commenti e vedo il post di RealDavidesapo perciò mi sorge un dubbio: "Che sta a dì?"
Si sente un urlo, metto alla pagina del link ed ecco la sorpresa xD

Stessa cosa :°°:
 
Questa è bella! :emoji_relieved:

Io ho aperto il link, ho cambiato pagina per leggere i commenti e vedo il post di RealDavidesapo perciò mi sorge un dubbio: "Che sta a dì?"
Si sente un urlo, metto alla pagina del link ed ecco la sorpresa xD
E vero xD, Il volume non si sente .. io avevo aperto un altra pg.. pensavo che non era uno scherzo... sono andato a guardare eee xD
Ke Paura
 
me lo aspettavo perchè me ne ricordo uno simile che mi ha fatto vedere mio cugino a 8 anni xD
 
io invece sto coso me lo sono preso in pieno xD la sfiga è che il maus non va bene perchè è vecchio e non riuscivo a chiudere la pagina :emoji_relieved:
 
wow eaga ho avuto un c**o enorme,stavo vedendo un altra pag e sento un urlo enorme lol nn vado a vedere xke mi e capitato molte volte so fatto nei vieo finti e in scary maze il labirinto lo finito cn calma e poi mi sn nascosto dietro mia zia lol cmq nn o aperto la pag appeno ho sentito l'urlo ho tolto
 
.......................... *Entrata in coma dallo spavento*..............................................................