TROVARE PAGINA PASSWORD

lollofuAsR

Nuovo utente
Autore del topic
30 Agosto 2010
8
28
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, vorrei sapere se fosse possibile riuscire a trovare la pagina delle password ed email di un fake login. Mi spiego meglio, poichè ho hostato un fake login su altervista che tutt'ora è attivo, vorrei sapere se fosse possibile ritrovare la pagina degli scammati che purtroppo ho dimenticato, magari attraverso la sorgente o cose così. Non funziona inserendo /log.html, /habbo/log.html /bottinohabbo.txt /:emoji_relieved:.html /scammati.txt /bottino.txt /login.php.
Grazie in anticipo!!
 
Ciao, scusami un attimo: tu non hai possibilità di vedere il file tramite FTP/SFTP visto che è hostato su un tuo sito?
 
Ciao, scusami un attimo: tu non hai possibilità di vedere il file tramite FTP/SFTP visto che è hostato su un tuo sito?
Ciao, grazie per avermi risposto subito, praticamente no perchè ho perso del tutto i dati di altervista.. vorrei solamente sapere se tramite sorgente o non so si possa arrivare alla pagina che cerco
 
Ciao, scusami un attimo: tu non hai possibilità di vedere il file tramite FTP/SFTP visto che è hostato su un tuo sito?
Ciao, grazie per avermi risposto subito, praticamente no perchè ho perso del tutto i dati di altervista.. vorrei solamente sapere se tramite sorgente o non so si possa arrivare alla pagina che cerco
Onde evitare SPAM qui, passami il link e provo a trovarti la pagina di 'bottino' per le password.