In sviluppo Trovati codici dell' invia del borsello habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZioPak

Utente Attivo
Autore del topic
15 Agosto 2008
268
11
Miglior risposta
0
Salve ho trovato navigando nella sezione crediti un codice che appartiene alla verifica del codice delle habbo card vedete se serve le habbo card dovrebbero essere registrate dentro un file in modo che quando si inserisce il codice se corrisponde viene confermato io sono arrivato fino ad ora qui

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

questa è la pagina che mi spunta magari qualcuno sa come si potrebbe fare??

dice pausa x manutenzione huh
pausamanutenzione.png
huh :ciao:

aspettiamo gli esperti per capire che ne pensano e se si potrebbe andare più in fondo ogni volta che si mette il suffisso administrator compare sta scritta ragazzi per prendere il codice ho usato google chrome e tasto destro sul tasto invia ispeziona codice o una cosa del genere è l' ultima voce

Ultima modifica:
Non penso che riusciremo a fare molto con questi codici :emoji_relieved:
ps: non fate post inutili solo per aumentarvi i messaggi scrivendo "quoto mi dice che è in manutenzione" basta uno che lo dice
-..Dark-Moon..
:bye:

neanche io penso che si riusciranno ad ottenere grandi cose pero' aspetto i più esperti.Kristian95 non penso che riusciremo ad entrare...

Evitiamo post inutili onde aumentare i messaggi, grazie.

- Bhè tutto dipende dall'utilità e dallo sfruttamento di questi codici.

Ma piantatela di farvi fantasie, entrare nel voucher della sulake è impossibile, anche se il link postato nel tuo topic è corretto.

problema risolto?

Quel link è utile per fare qualcosa tanto quanto una pinza può aiutarti a guarire dall'influenza.Mi sa che è da chiudere.

ah è vero non possiamo aspettare gli esperti grazie ai moderatori sono stati tutti bannati thanks chiudete...Volevo sapere se si poteva fare qualche injection per riuscire ad arrivare alla pagine ma dato che grazie a voi non abbiamo con chi parlarne :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Non abbetteremo solo il 5% ma almeno il 90% ora vi spiego perchè!
La sulake crea le habbo card e di consguenza i codici... quindi significa che se noi pubblicheremo il sito ovunque tutti si metteranno ad inserire i codici nel loro borsellino e la sulake perderà 5 euro ad ogni codice pensate un po!

1°: non ce la faremo mai;
2°: dopo 1 giorno anche se cel'avessimo fatta, la sulake metterebbe a posto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.