Problema risolto Trovato il certificato SSL ATTUALE della Sulake

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che sia tutto inutile il lavoro che state facendo poiché non sapete i dati di un solo staffer o meglio solo il nick ::emoji_relieved:
 
Ma voi sparate Minkiate a Morire....Volete Fregare Una "Società" come La Sulake...Che nabboni...Ma pensate a Divertirvi e no a fare gli" hacker",che poi Credete di fregare la password admin? Mio Dio..Beh Vi dico una cosa:
SIETE DEI BIMBI NABBI se pensate di riuscire nel vostro intento :emoji_smiley:
 
Ma voi sparate Minkiate a Morire....Volete Fregare Una "Società" come La Sulake...Che nabboni...Ma pensate a Divertirvi e no a fare gli" hacker",che poi Credete di fregare la password admin? Mio Dio..Beh Vi dico una cosa:
SIETE DEI BIMBI NABBI se pensate di riuscire nel vostro intento :emoji_smiley:

Per gente come te che non sà distinguere il prompt dei comandi da telnet magari sarà pure un'impresa impossibile, ma per gente che sà quel che fà non è poi così complicato avendo a disposizione informazioni del genere.
Risparmia il fiato, le uniche cose da nabbo che leggo in questo topic sono quelle che hai scritto nel tuo post.
 
abbiamo un 40% di possibilita di riuscirci... anche se la protezione e salita, come riuscivamo una volta possiamo riuscirci anche ora.

Per gente come te che non sà distinguere il prompt dei comandi da telnet magari sarà pure un'impresa impossibile, ma per gente che sà quel che fà non è poi così complicato avendo a disposizione informazioni del genere.
Risparmia il fiato, le uniche cose da nabbo che leggo in questo topic sono quelle che hai scritto nel tuo post.
Ai pienamente ragione...
[ot] cambiato avatar abe xD [/ot]
 
Scusatemi Ma Come pensate Di Decryptare Un Certificato in SHA 1 O SHA 512 non lo so nemmeno io la risposta + nabba
Vi Aiuto io mi scarico un crypt -.- ma come si fà una comunity di ... ma poi il certificato è vecchio ATTENZIONE
sapete una volta decryptato questo certificato che succede?
1)Venite denunciate denunciati dalla sulake (secondo me e un trabochetto che ci ha imposto la sulake)
2)Siamo Riusciti Ad Accedere solamente All'Housekepping Solo Pannello e l'use e pass?
Forse lo scopriremo del 3010 o forse mai perche le password vengono generate ogni 5 Minuti ogni tentativo di login fallito vengono generate le password
Forse per qualcuno Spero di essere stato utile e forse avete capito
DISCUSSIONE INUTILE PIENO DI POST INUTILI SEGNALO MOD CHIUDETE
Saluti
SanMarinus
 
Scusatemi Ma Come pensate Di Decryptare Un Certificato in SHA 1 O SHA 512 non lo so nemmeno io la risposta + nabba
Vi Aiuto io mi scarico un crypt -.- ma come si fà una comunity di ... ma poi il certificato è vecchio ATTENZIONE
sapete una volta decryptato questo certificato che succede?
1)Venite denunciate denunciati dalla sulake (secondo me e un trabochetto che ci ha imposto la sulake)
2)Siamo Riusciti Ad Accedere solamente All'Housekepping Solo Pannello e l'use e pass?
Forse lo scopriremo del 3010 o forse mai perche le password vengono generate ogni 5 Minuti ogni tentativo di login fallito vengono generate le password
Forse per qualcuno Spero di essere stato utile e forse avete capito
DISCUSSIONE INUTILE PIENO DI POST INUTILI SEGNALO MOD CHIUDETE
Saluti
SanMarinus

Sono solo leggiende metropolitane :l che le password vengono generate ogni 5 minuti
tu non sai neanche quanto sia difficile decriptare solo L'MD5 figurati il Sha :l e poi le password dei mod sono generate così ( thx to tunny aka tunny.ch aka u.habbo ;) ) nome.cognome.datadinascia.numero che non sappiamo
 
Non Sono leggende metropolitane c'è un client che riceve le password generate e un file in php e uno in html si fondono e generano numeri che mandono all'html e il recupero password e senza il captcha in modo che mette vecchia e nuova password in modo anche se qualcuno riesce ad accedere al file del recupero password e poi il file MD5 intendi il cecksums.md5 vero?... Quindi teoricamente le password deei mod sono es. antoniocappello050109 giusto? ci capisco ben poco di habbo ma creo server per siti e li programmo poi li distruggo con exploit quindi qualcosa le conosco
 
Invece che decriptare questo certificato, io vi consiglierei prima di encriptare il vostro italiano in una forma perlomeno più decente.
 
Ragazzi, tentar non nuoce questo e vero.. ma anche se riusciste a decriptarlo, secondo voi la sulake non se ne accorgerà e ve la farà passare liscia? non credo ;)
 
Si dovrebbero compilare i sorgenti dell'exploit pubblicato da Abe , e ci dovrebbe essere una possibilita' di riuscita del 90 %.
Comunque le difese di TheAllSeeingEye sono doppie , tempo fa trovai la password su bugmenot.com , magicamente , ma era quella dell'amministrazione , e il certificato era comunque richiesto , se buchiamo il certificato penso che la password che e' stata resa pubblica dovrebbe funzionare ancora.

Ahahahahah ma da dove le tiri fuori certe percentuali? LOOOL Avete lo 0% di probabilità di decriptare , e - 100% di trovare password e nick ... Ma dai ... sul serio pensate di fregare una società usando programmetti cosi?

@Eib : Non è assolutamente possibile , le password di accesso non saranno messe da loro , ma sono generate a caso ogni non so quanto ... quindi perdete tempo a provare nome.cognome.datadinascita.numeroacaso (che è una boiata enorme)
 
Ci provo anchio ma credo che abbiamo poche possibilità.
Ma joker ti ricordo che non muore nessuno se tentiamo.
 
Ci provo anchio ma credo che abbiamo poche possibilità.
Ma joker ti ricordo che non muore nessuno se tentiamo.

Sheyla e una volta avuto il login all'Housekeeping cosa inserisci come dati?

ID ADMIN: root
PASSWORD: (. Me la creo in XAMMP .)

Cioè ma siete impazziti? Poi il modulo è del 2004 penso che la Sulake in quest'arco di tempo abbia cambiato una ventina di moduli che non sono mai stati bucati con un exploit quindi: TEMPO PERDUTO
 
Ultima modifica:
luca grammaticalmente la tua risposta è inutile, o ci devono provare o devono stopparsi
deciditi xD
 
Tempo Perso, Ancora sui Giochini?
HABBO E una Società Per BM Non per Teenanger :emoji_relieved:, TEMPO PERSO REGà ^^

puoi risparmiarti questo inutilissimo commento



per quanto iguarda l'argomento del thread, se il certificato era attuale si poteva tentare, ma essendo così datato è inutile decriptarlo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.