IV_MyLife

Utente Senior
Autore del topic
13 Marzo 2009
1.696
59
Miglior risposta
0
Cerco trucchi per Birramoretti Calcio, magari qualche bot allenamento.

Comunque per me esistono perchè: se vedete i primi in classifica hanno un punteggio esagerato.
 
Non esistono...! Non esistono...! Non esistono...! :Muhaha:

No dai, a parte gli scherzi, i primi in classifica con punti esagerati giocano da anni... Si può parlare di bug, ma è molto molto dura...!
 
Io adesso non conosco il gioco, ma fidati... Questi trucchi di cui parli non esistono....!
 
E come si fa a dire che non esistono senza aver visto il gioco...

per Tribals esistono i trucchi...
 
E come si fa a dire che non esistono senza aver visto il gioco...

per Tribals esistono i trucchi...

Quoto con Prince

cmq da una parte sarebbe brutto xkè poi si spargerà la voce e quindi tutti so forti poi... e nessuna squadra sarà scarsa.... e il 2° perkè e che poi aggiornano e non si usano + >.>
 
Esistono Trucchi per Birra Moretti e io ne ho fatti, in pratica sono dei trucchi sciocchi esempio entrate in birra moretti quardate la classifica del mini gioco "Tiro" e andate alla 11 posizione e c'è scritto il mio nome "MagaMasterin" (i trucchi si fanno con Cheat engine) Quindi è facilissimo Vi Spiego sotto:

Entrate in birra moretti e andate alla sezione allenamento dopo aprite Cheat Engine e cliccate sul computerino in alto a sinistra e scegliete il vostro browser o fire fox o internet explore =D Dopo di che andate sul sito e fatte il vostro gioco esempio tiro : iniziate il minigioco e tirate 3 volte (nn dovete per forza riuscire) dopo di che aprite la calcolatrice e moltiplicate il vostro punteggio in alto a sinistra x8 e il risultato mettetelo nella tabella di cheat engine, fate first scan e tirate altre 2 volte e moltiplicate di nuovo il punteggio x8 mettetelo nella tabella e fate next scan e avrete nella tabella a sinistra un solo codice (una scritta) clikkatela 2 volte e andate alla tabella di sotto dove c'è il cheat clikkate 2 volte sul numero e modificatelo con questo numero 500000000 (cioè il max) se mettete di + si blokka la pagina web ) dopo cliccate sul quadratino frozen e tirate fino a quando nn perdete alla fine di questo riceverete un record tra i primi 100 =D grz grz

Fonte : mia ò_ò ci ho messo 15 minuti
 
Veramente già c'erano nel 2007 i bot poi hanno messo L'Antibot,a quanto sappia.
 
C'è un metodo che si chiama "check del gaing"
Praticamente quando fai un'allenamento (per esempio contrasto)
Quando esce la schermata di fine livello dovete aspettare 1 minuto per schiacciare continua e quindi andare nel livello successivo.
Con questo metodo non vi dirà che non siete migliorati nel contrasto. ^^ Spero di esservi stato utile.
 
sono riuscito a cambiare il tasso di cambio crediti->punti baffo anche in negativo ma ciò non serve a niente...
sono riuscito ad inviare un numero di crediti da convertire negativo ma anche questo non da risultati...

bravi bravi bravi ai programmatori del gioco!!!