Problema risolto Trucchi goodgame gangster su gioco.it

Robby2

Utente Medio
Autore del topic
8 Aprile 2010
239
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti ho scritto questo post perche sono venuto a conoscenza che esistono dei trucchi per il gioco GoodGame Gangster su gioco.it o goodgame studio, ho provato a cercarli ma ho trovato solo delle bufale, se percaso siete a conoscenza di questi trucchi me li potete elencare? Vi ringrazio in anticipo. Se ho sbagliato sezione perfavore spostatela nella sezione giusta.
 
Riferimento: Trucchi goodgame gangster su gioco.it

E' un gioco online, penso che tu possa trovare solamente un trainer. Cerca su internet! Ci sono fake ma anche cose che funzionano..
 
Riferimento: Trucchi goodgame gangster su gioco.it

Ho scritto questo post proprio perche non ne riesco a trovare, e comunque di trucchi c'e ne sicuramente lo dimostra il fatto che alcuni player (se conosci il gioco) hanno degli attributi impossibili da avere al loro livello...
 
Riferimento: Trucchi goodgame gangster su gioco.it

Ho scritto questo post proprio perche non ne riesco a trovare, e comunque di trucchi c'e ne sicuramente lo dimostra il fatto che alcuni player (se conosci il gioco) hanno degli attributi impossibili da avere al loro livello...

Scusa moltissimo, ho confuso una cosa. C'è da precisare che i giochi su siti come gioco.it non hanno hack poichè sono online e i dati vengono salvati sui server (se è ammesso salvare dati e quindi creare account interni ai singoli giochi). Potresti provare utilizzando Cheat Engine. Cerca qualche guida su YouTube, non c'è una guida ben precisa!
 
Riferimento: Trucchi goodgame gangster su gioco.it

Scusa moltissimo, ho confuso una cosa. C'è da precisare che i giochi su siti come gioco.it non hanno hack poichè sono online e i dati vengono salvati sui server (se è ammesso salvare dati e quindi creare account interni ai singoli giochi). Potresti provare utilizzando Cheat Engine. Cerca qualche guida su YouTube, non c'è una guida ben precisa!

Ok grazie mille per avermi informato.... avevo provato con cheat engine ma non funziona. Provero a cercare grazie lo stesso.
 
Riferimento: Trucchi goodgame gangster su gioco.it

Ok grazie mille per avermi informato.... avevo provato con cheat engine ma non funziona. Provero a cercare grazie lo stesso.

La vedo difficile, non troverai nulla. La maggior parte dei programmi che ti promettono in cambio di nickname e password sono virus quando li avvii.. Fai attenzione.. Non troverai nulla. Comunque segnalo problema risolto!
 
Riferimento: Trucchi goodgame gangster su gioco.it

Rinomino ^^