Release Trucco delle carte che cambiano colore

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Ho ripensato ad una cosa che ho visto su un programma che guardavo l'altra sera

ecco uno dei classici della storia della magia:
LE CARTE CHE CAMBIANO COLORE

Buona visione, e.. aguzzate la vista :emoji_alien:

Il video della magia inizia esattamente a 8.00 dall'inizio del video, se siete pigri potete andare direttamente al trucco altrimenti potete guardarvi un pezzettino di programma perchè un po' di cultura scientifica credo vi faccia bene!

Quando commentate siate onesti, non c'è nessun premio per chi indovina il trucco (che poi viene svelato alla fine del video), nè tantomeno vi eleggeranno re dei trucchi, quindi siate onesti con voi stessi e con gli altri utenti, se ci siete caduti nel trucco ammettetelo, non vi ucciderà nessuno!
Io per esempio ci sono cascato in pieno, chissà voi se riuscirete a scoprire dove stà la magia :P


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: dopo aver visto il video non rivelate il trucco commentando altrimenti rovinate la sorpresa
 
Ultima modifica:
io dopo che ho visto che ero stato preso per il * ho riso per mezz'ora di fila :emoji_relieved::emoji_relieved:
 
bello non l'avevo mai visto questo programma c'è il trio medusa
 
Mi ero accorto solo del colore del tavolo, perché si è sentito un rumore :emoji_relieved:

si anche io avevo sospettato di quello, ma sai poi nella foga di vedere le carte non gli ho dato peso

l'unica cosa che mi aveva insospettito era il loro modo di fare "da ragazzini" cioè per perdere tempo, dire cosa fare cosa non fare
essendo un programma registrato doveva andare tutto tranquillo perchè la gente avrebbe dovuto sapere le battute a memoria LOL

@9MT: sicuro? cioè è veramente difficile fargli caso
 
ahhh

spoilerizza e non lo dire agli altri <________<



rovini il divertimento
 
Ci sono cascato con tutte le scarpe ._.
Non avevo notato niente
 
Ultima modifica:
io mi sono accorto solo del cambio di colore del tavolo ma nn c'ho fatto caso ero concentrato sulle carte xD