• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Trucco disconnessione biliardo flashgames

Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

Puoi usare tutti i browser che vuoi, li velocizzerà sempre, prova con 2 pc e vedi che sull'altro non cambia niente!
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

ho provato sul computer di mio fratello e funziona velocizzando solamente da me... ora che mi dici? :bastardo:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho provato sul computer di mio fratello e funziona velocizzando solamente da me... :imbarazzo:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

ho provato sul computer di mio fratello e funziona velocizzando solamente da me... ora che mi dici? :bastardo:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho provato sul computer di mio fratello e funziona velocizzando solamente da me... :imbarazzo:
Io che ti dico? :emoji_relieved: E' quello che ti sto dicendo da 2 giorni!

Puoi usare tutti i browser che vuoi, li velocizzerà sempre, prova con 2 pc e vedi che sull'altro non cambia niente!
Cheat engine non è un software di controllo remoto! :emoji_relieved:
Collegati 2 pc in lan e fai la prova, sul tuo pc vedrai le tue palline e quelle del'avversario velocizzarsi o meno (dipende dalla velocità che setti), sull'altro pc vedrai che fila tutto liscio! ;)
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

ho detto che funziona "velocizzando" solo da me nel senso che solo sul mio utilizzo cheat engine ma le palline si velocizzano ad entrambi :emoji_smiley:. E poi avevo editato il messaggio xD
 
scusa una domanda ma la tua guida non funziona anche perche dovresti spiegare meglio le cose grazie cosi sembra tutto anormale e non ti offendere ma e una cagata. col vostro permesso farei io una guida su game online billiardo no questa by king