• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Trucco disconnessione biliardo flashgames

Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

ma fate quello che cazzo volete :emoji_slight_smile:)
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

Ok, infraziono per offese. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

A me non funziona!! :emoji_slight_frown::indiavolato::indiavolato::indiavolato::indiavolato:
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

Dove? Spiegati meglio.
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

a me a volte nn funziona ;) xo benissimo che lo hai postato

Edit
Funziona benissimo ho capito il marchingegno xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

Raga a me non funziona :cry::cry:. Praticamente vanno più veloci le palline e basta non si disconnette :cry:
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

eh nn so se e utile mi hanno bannato 3 account dimmi tut se è utile
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

Deduco che non funziona più. Ho ragione?
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

Perchè non funziona xD. Non sconnette l'avversario. Velocizza solamente la velocità delle palline. Nemmeno il timer... |=O
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

E' risaputo che le modifiche apportate con Cheat Engine sono valide solo in locale!
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

Nono non solo in locale in quanto le palline le velocizza (o rallenta) anche all'avversario. Però nel video mostra come cliccando "Apply" si disconnetta subito...
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

Nono non solo in locale in quanto le palline le velocizza (o rallenta) anche all'avversario. Però nel video mostra come cliccando "Apply" si disconnetta subito...
Cheat engine non è un software di controllo remoto! :emoji_relieved:
Collegati 2 pc in lan e fai la prova, sul tuo pc vedrai le tue palline e quelle del'avversario velocizzarsi o meno (dipende dalla velocità che setti), sull'altro pc vedrai che fila tutto liscio! ;)
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

e allora com'è che quando tira è comunque velocizzato? Se fosse come dici tu la steccha dell'avversario si controllerebbe da sola...
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

e allora com'è che quando tira è comunque velocizzato? Se fosse come dici tu la steccha dell'avversario si controllerebbe da sola...
Velocizza il gioco solo sul tuo pc, come non lo so!
Se fai la prova con 2 computer in rete ti accorgi della bufala. :soso:
 
Riferimento: Trucco disconnessione biliardo flashgames

Ho fatto un test su due browser (chrome ed explorer) e velocizza tutti e due anche se uso il processo di explorer. Se vuoi ti faccio sapere con due pc ;)