Tumori Del Mondo - Fanatici Religiosi

Non mi capacito del fatto che ci siano persone del genere, però, credo che soggettivamente parlando la spiegazione a tutto ciò è nella mente delle persone che incentrata a un pensiero arcaico che nega del tutto l'espansione dei propri orizzonti culturali e sociali. Come si può pensare di giudicare un videogame, un libro, film, ecc. senza nessun dato certo e collegarlo subito all'eresia solo perché magari può contene nomi che fanno cenno al diavolo e a fandonie simili.
Certo sì, non sono paragonabili a tumori perché un cancro è ben altra cosa e non mi soffermo ma comunque sono persone che creano spesso astio tra la gente forse perché sono ignoranti e non conoscono neanche l'argomento di cui stanno parlando, tendono ad emulare tutto ciò che un Libro gli comunica e non fanno affidamento a fatti concreti e obbiettivi.

Parlando del video, rimango sempre dello stesso parere esposto la scorsa volta però posso affermare con certezza che hai un gran talento in quello che fai, il video presenta un tipo di format che non vedo da un sacco di anni ma che non stanca mai.
Ti consiglio vivamente di esporre le tue idee usando un microfono perché sicuramente usciranno video più intrattenenti e interessanti.

Jeelart Jeelart
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jeelart
Di sicuro certe persone esagerano ma occhio a non uscire mai dai binari dell'ironia quando si usano certe espressioni.