Tutorial Clan Wars iniziale

ObsCur3

Nuovo utente
Autore del topic
30 Marzo 2014
29
0
Miglior risposta
0
Ciao clan!
Potrebbe esservi utile qualche info base:

0b0fdbe81aa60765287ebe0d57ab3955.png


Cosa succede al mio Villaggio durante la Clan War?

Il tuo villaggio è sempre al sicuro da attacchi di guerra tra clan perché queste battaglie sono combattute in una zona diversa rispetto al gioco normale.

Anche quando la base di guerra è una copia quasi identica del vostro villaggio, è importante ricordare che questa base di guerra utilizzata durante la Clan War è un'entità separata dal vostro villaggio.

Questo significa che si avranno due "villaggi": un villaggio normale, e una base di guerra per le Clan Wars. Tutte le modifiche apportate sulla base di guerra, non influenzerà il vostro Villaggio normale.

Le risorse del vostro villaggio, i Trofei e lo Scudo non sono mai a rischio durante la guerra tra Clan.

Clan Wars singhiozzi e difetti

Clan Wars è il più grande aggiornamento portato su Clash of Clans finora, e mentre la maggior parte dei giocatori erano in grado di iniziare la loro guerra contro altri clan senza problemi, siamo consapevoli che purtroppo ad alcuni dei nostri giocatori continuano a verificarsi problemi nel loro gioco.

Questi includono:
* Ricevono meno Elisir Nero dal Bonus di Guerra
* Essere costretti a rimanere un "spettatore"

Il nostro team sta lavorando tutto il giorno per rimettere tutto in pista per i nostri giocatori che stanno ancora vivendo problemi.

Se si hanno problemi a giocare nella visualizzazione normale del villaggio, si prega di provare a riavviare il gioco. Questo dovrebbe impostare le cose alla normalità.

Cosa succede ai giocatori inattivi in Clan durante la Clan War ?

Membri del Clan inattivi vengono trattati come membri del clan attivi durante Clan Wars.

Possono ancora essere bersaglio di eventuali azioni durante la guerra, tra cui la ricezione truppe donati e di essere attaccati dal nemico.

I Membri del Clan inattivi saranno ancora contati nel totale team e le loro basi di guerra continueranno ad apparire sulla mappa di guerra.

Tuttavia, i membri del clan inattivi non useranno i loro attacchi e non riceveranno alcun bonus di Guerra vinta.

Come risultato, si può avere meno attacchi totali e meno possibilità di vincere la guerra rispetto ad un clan con il maggior numero di membri del clan attivi.


Sono in un clan che ha combattuto una Clan War, ma non potevo partecpare, perchè?

Al fine di partecipare a una guerra Clan si deve essere parte di un clan quando un leader o co-leader preme il pulsante di guerra Start. Se ti iscrivi al Clan dopo una guerra è iniziata, siete in grado essere "spettatori", ma non partecipare.

Se i due clan in guerra permettono di combattere numero vs numero arrotondato, allora i membri clan con i conteggi trofei più bassi saranno esclusi dalla lotta. Questo per assicurarsi che la guerra abbia un bilancio.


Cosa succede se il nostro Clan è stato sconfitto o è in pareggio ?

I membri di un clan che ha perso una guerra, subiranno una sanzione rigida al loro bottino bonus di guerra; questo è il bottino raccolto dagli attacchi vittoriosi su basi di guerra nemiche durante la guerra. Questo bottino sarà ancora assegnato, ma sarà fortemente ridotta.

Se entrambi i clan hanno la stessa quantità di stelle entro la fine del Giorno di Battaglia, il risultato della guerra sarà conteggiato come un pareggio.I Membri di entrambi i clan riceveranno comunque un bottino bonus, ma ci sarà comunque una penalità. La pena non sarà la stessa come se il Clan avesse perso..

Nota: NON CANCELLARE MATCHMAKING!
Il Matchmaking (ricerca della"partita") può richiedere fino a 60 minuti. Annullando matchmaking si andrà infondo alla coda, e cercare un avversario ci vorrà di piu'. Tenete a mente che si può lasciare la schermata di matchmaking, e anche uscire dal gioco, mentre viene trovato l'avversario. Non è necessario rimanere sullo schermo matchmaking, potete anche fare altro mentre cercherà da solo l'avversario.

Un'altra nota: Il Matchmaking impiega una media di 5-10 minuti al momento.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh, sono tutte informazioni che si trovano di base sul gioco, quindi non vedo tanto l'utilità, però bravo per l'impegno.
-Tanto casino, ed è stato bannato.
 
Mi sono iscritto ora a CoC sono liv 5 e vorrei entrare nel team , qualcuno mi spiega come fare ? Grazie

 
Devi costruire il castello del clan che costa 30,000 o 35,000 oro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sono un veterano su giochi come ikariam , Age of Empires , Empire Earth , mi ambienterò subito