• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Tutorial Python

Yus334

Nuovo utente
Autore del topic
20 Settembre 2010
2
0
Miglior risposta
0
Qualcuno ha mai sentito parlare di Python, un linguaggio di programmazione come il JavaScript e il C++ ???
Se avete sentito parlare e vorreste impararlo già vi dico che ha una sintassi pulita e semplice, è facile da imparare, ed io sono qui per farvelo imparare.
Rispondete alla mia discussione per tutorial ed info, ciao ciao :emoji_slight_smile:
 
Traduci dal Delphi al Python
Delphi:
CLIENT-CONNETTI(ClientSocket1)
ClientSocket1.Host:=Edit1.Text;
ClientSocket1.Open;
SERVER-EVENTO CLIENT READ (ServerSocket1)
ShowMessage(Socket.ReceiveText);
 
Mpari peppiiiiiiiiiiiiiiiii xD Sono Demetrio :P Comunque posta tutti i tuoi video sul forum :P
 
Se so come si fà, dimmelo approposito
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Un'altra cosa, io ieri mi sono iscritto System32, quindi non so come si fà, se me lo puoi dire la creo una guida, se non niente
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Un'altra cosa, io ieri mi sono iscritto System32, quindi non so come si fà, se me lo puoi dire la creo una guida, se non niente
 
Ultima modifica:
Basta che apri una nuova discussione che ha come titolo il titolo dell'argomento ( es: Tutorial Python ) e come prefisso : Guida