Progetto rilasciato TuttaCms Build 0060[NEW]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Tuttarealstep

Utente Esperto
Autore del topic
31 Agosto 2010
1.421
68
Miglior risposta
0
Oggi creo un nuovo topic per il cms che sto creando credo che dopo questo passerà molto tempo prima che farò un nuovo cms.

Caratteristiche di questo nuovo cms:

Riscritto da 0
Nuovo sistema di plugin
Grafica nuova habbo
Help tool nuovo
Sensore giorno/notte index
Percentuale 98%

Alcuni screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Questo e il primo screen della community, non è ancora finita deve essere creata:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


//Screen Aggiornati

Me.php

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Video dimostrazione cms:

[video=youtube;YvkP88or5h0]http://www.youtube.com/watch?v=YvkP88or5h0[/video]
 
Ultima modifica:
A cosa serve riscrivere il php da 0 (Che poi è sicuro che lo prendi da qualche altra parte) se poi i css li prendi da altri cms? Ho visto le altre tue release precedenti prima di commentare e tutti i tuoi cms hanno parti da altri cms stranieri.. Ora mi chiedo:
Tu sei così competente da scrivere pagine php da 0 ma poi non sai nemmeno modificare o scrivere da 0 i css? In ogni caso, se sei veramente competente di php riscriverlo da 0 è inutile se poi il cms non è innovativo, il mio consiglio è quello di scrivere i css se vuoi creare qualcosa di innovativo.
 
@404Error un cms fatto completamente da 0 era il mio project color e facendo così non ha avuto successo, l'unico modo qui e usare la grafica di habbo, il cms e scritto da 0 i codici(php) non sono presi da altre parti, visto che il mio vecchio cms quello 0050 era strutturato in modo diverso sarebbe stato complicato aggiungere un sistema di plugin, sto cercando di creare cose innovative e non i soliti holocms come tutti sanno fare.
 
@404Error un cms fatto completamente da 0 era il mio project color e facendo così non ha avuto successo, l'unico modo qui e usare la grafica di habbo, il cms e scritto da 0 i codici(php) non sono presi da altre parti, visto che il mio vecchio cms quello 0050 era strutturato in modo diverso sarebbe stato complicato aggiungere un sistema di plugin, sto cercando di creare cose innovative e non i soliti holocms come tutti sanno fare.

stai creando un ottimo cms ma è il solito senza offesa poi vedendo i core che crei sono simili agli holo e ci sono alcuni bug,se vuoi fare una cosa nuova se fossi in te prenderei holocms riscrivere le parti buggate e basarti su una grafica nuova.tanto che cambia scrivere da 0 il core? le funzioni sono sempre uguali
 
stai creando un ottimo cms ma è il solito senza offesa poi vedendo i core che crei sono simili agli holo e ci sono alcuni bug,se vuoi fare una cosa nuova se fossi in te prenderei holocms riscrivere le parti buggate e basarti su una grafica nuova.tanto che cambia scrivere da 0 il core? le funzioni sono sempre uguali

Se volete una nuova grafia ho già in mente cosa fare, ma non voglio usare holo, il cms e ancora da finire ho usato il vecchio core del mio cms quindi tutto è ancora da sistemare, se volete una nuova grafica domani vi posto gli screen.
 
Dal Nuovo screen sembra carino, comunque spero che uscirà un bel cms, complimenti. ;)
PS: Che Editor Usi tu?
 
@xXMikiOwnaXx non ho mai visto ne sentito l'hotel che hai scritto, e non ho copiato niente.


Per gli altri a breve altri screen.

- - - Aggiornato - - -

Ecco gli altri screen come avevo detto:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


I voucher dei crediti sono funzionanti li ho rifatti con javascript quindi funzionano.
 
Ultima modifica:
Tu vorresti farci credere che in cosi pochi giorni hai scritto da 0 i css e le varie pagine?

Per i css ho usato quelli nuovi di habbo, li ho anche modificati per varie pagine come news e me, comunque si ci ho messo così pochi giorni, ed è pronto per un futuro retro ed è per quello che ho dovuto fare il più veloce possibile.
 
Per i css ho usato quelli nuovi di habbo, li ho anche modificati per varie pagine come news e me, comunque si ci ho messo così pochi giorni, ed è pronto per un futuro retro ed è per quello che ho dovuto fare il più veloce possibile.

Ah ok scusami allora, pensavo che li avessi scritti da 0 per quello mi sembrava strano.
 
@404Error avevo solo postato gli screen, non avendo ancora aggiornato il topic quindi devo scriverlo, mi sembri abbastanza esperto in fatto di css php ecc, se posto in futuro (devo scegliere se farlo o no) il cms credo che se lo scarichi alcune funzioni sono simili ad holo(solo funzioni come randomvoucher) che ho deciso di prendere per velocizzare la creazione, per il resto e fatto da 0 la gestione delle sessioni, la composizione delle pagine, la connessione al database, io parlo sempre e solo del php, html, mysql, e grazie a cix che mi ha dato alcuni consigli anche alcune funzioni col js. Io non voglio postare i soliti cms, mi avevate detto che la grafica che stavo facendo prima era uguale e l'ho cambiata, voglio solo creare buoni cms per la community e portare "avanti" il mondo dei retro server italiani.
 
Un breve video dove mostro il cms:

[video=youtube;YvkP88or5h0]http://www.youtube.com/watch?v=YvkP88or5h0[/video]
 
Ultima modifica:
Devo dire che sta veramente venendo bene il cms (graficamente), per le funzioni perchè non posti qualche codice del core del tuo cms?
Avrà anche le home e i gruppi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.