Info Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

E' l'ora dei teletubbies!

LAa preiaculazione è una malattia, credo che si verifichi quando sei eccitato ma non hai [Attack Here ->]HAVUTO[<- Attack Here]
nessun contatto fisico :soso:

Oppure mi confondo con l'eiaculazione precoce :emoji_confused:

Comunque Viva u pilu :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: I can see the darckness wen it wrong.. ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

E' l'ora dei teletubbies!

LAa preiaculazione è una malattia, credo che si verifichi quando sei eccitato ma non hai [Attack Here ->]HAVUTO[<- Attack Here]
nessun contatto fisico :soso:

Oppure mi confondo con l'eiaculazione precoce :emoji_confused:

Comunque Viva u pilu :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: I can see the darckness wen it wrong.. ;)

Ti confondi xD
Lo sperma che esce durante l'eccitazione se non mi sbaglio serve per lubrificare meglio (correggetemi se sbaglio)
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Ti confondi xD
Lo sperma che esce durante l'eccitazione se non mi sbaglio serve per lubrificare meglio (correggetemi se sbaglio)

Esattamente, quella che dici tu Simo è la eiaculazione precoce. Mentre invece quella prima della eiaculazione vera e propria funge da lubrificante

@Centrino
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Centrino hai presente quando non hai raggiunto ancora l'orgasmo ma ti è già fuoriuscita una goccia di sperma? Quello è la preiaculazione. E' per questo che non basta tirarlo semplicemente fuori quando stai per raggiungere l'orgasmo. C'è sempre il rischio di rimanere in cinta. SI DEVE USARE SEMPRE IL PRESERVATIVO.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Centrino hai presente quando non hai raggiunto ancora l'orgasmo ma ti è già fuoriuscita una goccia di sperma? Quello è l'eiaculazione precoce. E' per questo che non basta tirarlo semplicemente fuori quando stai per raggiungere l'orgasmo. C'è sempre il rischio di rimanere in cinta. SI DEVE USARE SEMPRE IL PRESERVATIVO.

:emoji_relieved:

Il Preservativo va usato sempre e comunque, sia per ragioni igieniche sia per ragioni di sicurezza.

Se la/il ragazza/o con il/la quale ha qualche infezione? L'infezione, c'è alta probabilità, che la prenda anche il partner...
Meglio un preservativo oggi che un cicciobello domani no? :emoji_relieved:

@CarrieBradshaw
Chiedi a Anattup o a qualche S.MOD il rilievo. Te lo meriti ;D
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

@Moonwalker chiedi a qualche smod di porgerti un fazzoletto hai la lingua sporca di cacca :soso:

Comunque stiamo andando in off topic, riguardo te, vittoria apri un post se ti va sui metodi contraccettivi :soso:
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

:emoji_relieved:

Il Preservativo va usato sempre e comunque, sia per ragioni igieniche sia per ragioni di sicurezza.

Se la/il ragazza/o con il/la quale ha qualche infezione? L'infezione, c'è alta probabilità, che la prenda anche il partner...
Meglio un preservativo oggi che un cicciobello domani no? :emoji_relieved:

@CarrieBradshaw
Chiedi a Anattup o a qualche S.MOD il rilievo. Te lo meriti ;D


Dopo questa frase, ti giuro che sei il mio idolo!
Come al solito Paolo hai sempre ragione, grazie mille sono contenta che tu lo trovi utile, chiederò di prenderlo in considerazione ;)

@Centrino non stiamo andando in OFF topic, stiamo parlando della eiaculazione precoce, tema trattato nel topic. Non vedo dove sia l "off topic"
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Vittoria era un modo per scrivere una cazzata fingendo che ci sia stato un eventuale off topic ciò rendeva il mio topic meta utile.
Quindi patpat

Dimmi che sono furbo, tanto ora passa elio e mi banna :soso:

Comunque la pillola è sempre la migliore, figurati la prendo anche io...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: Peace and love Peaople
 
Ultima modifica:
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Vittoria era un modo per scrivere una cazzata fingendo che ci sia stato un eventuale off topic ciò rendeva il mio topic meta utile.
Quindi patpat

Dimmi che sono furbo, tanto ora passa elio e mi banna :soso:

Comunque la pillola è sempre la migliore, figurati la prendo anche io...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: Peace and love Peaople

Il cerotto ha lo stesso identico effetto della pillola, è sicuro allo stesso modo. E' molto recente come metodo per non rimanere incinta, mi sembra anche comodo.
Ah prendi la pillola? '-' Quante nuove cose si scoprono..
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

@CarrieBradshaw sai che il mio pensiero riguardo al sesso sicuro è sempre lo stesso, e dubito che cambierò il mio modo di vista.

Il sesso è bello se fatto con la massima sicurezza. C'è chi muore per non aver usato le giuste precauzioni.

Sbaglio?
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

@CarrieBradshaw sai che il mio pensiero riguardo al sesso sicuro è sempre lo stesso, e dubito che cambierò il mio modo di vista.

Il sesso è bello se fatto con la massima sicurezza. C'è chi muore per non aver usato le giuste precauzioni.

Sbaglio?

No, non sbagli anche se questi sono casi veramente estremi. Io penso che farlo con le dovute precauzioni, vuol dire avere la testa di fare una cosa bella ma con intelligenza, senza andare in contro a situazioni scomode.. o comunque problematiche.
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Ottima informazione, rilievo meritato ^^
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Brava, hai fatto bene a sottolineare che con il sesso anale non è detto che non si può rimanere incinta poichè lo sperma può al 60% può raggiungere la vagina.​
 
Riferimento: Tutte le risposte ai vostri dubbi, riguardanti il sesso.

Brava, hai fatto bene a sottolineare che con il sesso anale non è detto che non si può rimanere incinta poichè lo sperma può al 60% può raggiungere la vagina.​

Perchè continuate a riaprire discussioni vecchie? Guardate bene la data prima di commentare.
Segnalo.