Release Tutti i bug per sapere la rcon e settersi admin nella Atlantis Roleplay

IV_MyLife

Utente Senior
Autore del topic
13 Marzo 2009
1.696
59
Miglior risposta
0
/recoverloller

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
(mettete questo codice apposto di /recoverloller , e auto banna chi lo usa.)


/parolinamagichina123

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
(mettetolo apposto di /parolinamagichima123)


/dadapupudadapupu
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ecco fatto, ricordo che se inserite queste che ho fatto io , auto-bannerà chi userà i comandi per settarsi admin.

RICORDO CHE HO FIXXATO IO, Io e Gianni_Dark abbiamo trovato i bug, dopo sbuggato tutto. (Gianni ha solo trovato /recoverloller)
 
peppe si sente un grande scripter, ma è sono uno che copia di qua e di la, vorrei vedere se è in grado di fare una GM come la Pacific RP, quella si che rimane nella storia d'italia di samp
 
peppe si sente un grande scripter, ma è sono uno che copia di qua e di la, vorrei vedere se è in grado di fare una GM come la Pacific RP, quella si che rimane nella storia d'italia di samp

Ti parlo io di grande Scripter, infatti peppe fin'ora è l'unico che è riuscito a creare uno script che raccoglie 130 utenti, perciò Shh. L'unico che ha fatto una GM veloce è stabile quindi shh!! L'unico e l'unico sarà.
Quindi prima di parlare di server di SA:Mp statte zitto perchè i 65 in italia apparte atlanti snon gli ha superati nessuno.



Ce n'è 1 nell'anti afk, /recoverypass123, ho deamxato l'antiafk


Bravo, dai sai usare l'anti deamx.

Peppe ti credi furbo , eh? Mi sono girato tutta la gm e c'erano solo questi :emoji_slight_smile:

IvMyLife, ma ti credi scripter eh? Hai fatto dei comandi di merda che danno errori.

Allora.

if(strcmp(cmd, "/recoverloller", true) == 0) ? così sarebbe giusto if (strcmp("/recoverloller", cmdtext, true, 10) == 0)

poi.


BanPlayer(playerid,"Dio","Credi di fare il furbo eh? Ban."); che hai fatto omg? Ban(playerid,COLORE_ZZZ,"Credi di fare il furbo eh? Ban."); puoi usare un messaggio per stringa. Praticamente tu vuoi creare una stringa senza colore.

Cioè meglio tenersela buggata sta GM che seguire i consigli di Iv my life.

@nPm: Prima di dire "Ottimo" etc, cerca di capire un pò lo script..


Non voglio assolutamente fare flame ma dire le cose come stanno.
 
Ti parlo io di grande Scripter, infatti peppe fin'ora è l'unico che è riuscito a creare uno script che raccoglie 130 utenti, perciò Shh. L'unico che ha fatto una GM veloce è stabile quindi shh!! L'unico e l'unico sarà.
Quindi prima di parlare di server di SA:Mp statte zitto perchè i 65 in italia apparte atlanti snon gli ha superati nessuno.






Bravo, dai sai usare l'anti deamx.



IvMyLife, ma ti credi scripter eh? Hai fatto dei comandi di merda che danno errori.

Allora.

if(strcmp(cmd, "/recoverloller", true) == 0) ? così sarebbe giusto if (strcmp("/recoverloller", cmdtext, true, 10) == 0)

poi.


BanPlayer(playerid,"Dio","Credi di fare il furbo eh? Ban."); che hai fatto omg? Ban(playerid,COLORE_ZZZ,"Credi di fare il furbo eh? Ban."); puoi usare un messaggio per stringa. Praticamente tu vuoi creare una stringa senza colore.

Cioè meglio tenersela buggata sta GM che seguire i consigli di Iv my life.

@nPm: Prima di dire "Ottimo" etc, cerca di capire un pò lo script..


Non voglio assolutamente fare flame ma dire le cose come stanno.

Comunque non mi credo un grande scripter, sono ancora un novellino, non ho mai detto di essere un grande scripter.

Provalo e guarda che funziona, comunque ecco lo smerda time, guardate lo screen.

iqk4rq.png
 
Vi piace cosi tanto Litigare tra di voi ? Se Peppe usa altri Scripter non sono cavoli vostri ma suoi qua stiamo parlando di alcuni Bug !
 
Comunque io il comando /creanota me lo son fixato perchè era utile, mi son creato un file file .dini dove salvava le note di tuti gli utenti e non ti potevi mettere admin perchè era .dini e non .ini.