Release TUTTI i comandi per MODeratori in Habbo retro.

Paroh

Utente Colossal
Autore del topic
4 Agosto 2011
3.539
0
Miglior risposta
0
Oggi pomeriggio giravo per il forum, precisamente in questa sezione, ed ho visto un topic nel quale un utente richiedeva i comandi per moderatori negli Habbo retro. Questo non aveva ottenuto risposte soddisfacenti.

Nonostante il thread sia stato aperto 2 anni fa, ho pensato che sono informazioni che possono comunque tornare utili. Ed ecco a voi una lista di comandi che i moderatori hanno a disposizione.

:override (il comando permette ai moderatori di camminare sopra i furni)
:roomkick (permette al moderatore di cacciare tutti gli utenti dalla stanza)
:kick <nickname> <motivazione> (il mod può cacciare il singolo user dalla room con motivazione)
:roommute (è possibile mutare tutta la stanza)
:mute <user> (con questo comando possiamo mutare il singolo utente)
:ban <user> <motivazione> <durata -ESPRESSA IN SECONDI> (permette di bannare un utente con durata a scelta)
:superban <user> <motivazione> (permette di bannare un utente PERMANENTEMENTE)
:message <user> <testo> (permette di inviare un messaggio all'utente scelto)
:coins <user> <importo> (permette di ricaricare crediti all'utente scelto)
:pixels <user> <importo> (permette di ricaricare pixel all'utente scelto)

Questi sono i comandi che servono alla moderazione.

Saluti.
 
Riferimento: TUTTI i comandi per MODeratori in Habbo retro.

Sposto in Guide & Info, questa non è la sezione adatta.
 
Riferimento: TUTTI i comandi per MODeratori in Habbo retro.

Aggiungo;

I comandi variano da server a server, per fare prima, basta fare :commands / :comandi dipende dalla base dell'emu e dalla lingua.. (inglese, italiano etc..)
 
Riferimento: TUTTI i comandi per MODeratori in Habbo retro.

Scusate la data però io ho sentito che esiste 1 comando per togliere tutto dalla stanza ma non :pickall dico io ( esempio ) vado in 1 altra stanza e pickalizzo tutto però devo avere diritti sapete che comando è???
 
Riferimento: TUTTI i comandi per MODeratori in Habbo retro.

Direi guida utile per i meno esperti. Poi basta fare :commands nel retro per vedere i propri comandi.
 
Riferimento: TUTTI i comandi per MODeratori in Habbo retro.

Bella spiegazione :emoji_slight_smile: ma i comandi per ricaricare i bolt o le conchigle nn ci sn??
 
Riferimento: TUTTI i comandi per MODeratori in Habbo retro.

Bella spiegazione :emoji_slight_smile: ma i comandi per ricaricare i bolt o le conchigle nn ci sn??

Certo che ci sono , la guida non è recente e le ''conchiglie'' sono state aggiunte da poco.

Comunque i comandi variano da server in server , comunque è :daimonete [nome] a l'ammontare se non sbaglio .
 
Riferimento: TUTTI i comandi per MODeratori in Habbo retro.

abacab No il comando non e :daimonete e il nome il comando e o :givepoints <NOME> <QUANTITA'> Oppure :points <NOME> <QUANTITA'>

Ora non ricordo però spero di essere stato utile :emoji_smiley:
 
Riferimento: TUTTI i comandi per MODeratori in Habbo retro.

Non tutti i comandi elencati sono dei MOD ci sono alcuni di Admin comunque dipende dal server. Comunque bravo bella guida per gli aspiranti MOD. :emoji_slight_smile: