• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Tutti i miei habbo template

Mr.Brooks

Utente Attivo
Autore del topic
15 Settembre 2008
487
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi...in qst ultimo anno ho avuto un fansites da mandare avanti e gestire...siccome nn ne ho il tempo e la voglia (xD) vi posto tutti i templte fatti da me... potrete modificarli a vostro piacimento ma nn togliete i diritti..

ps: i template sn tutti miei e creati da me.. solo ke sn gia riempiti.. quindi dovete avere il buon senso di cancellare le cose ke nn vi servono.. xD

Template 1:

demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Template 2:

demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Template 3:

Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per poterli usare copiate il codice e modificate le immagini..;)
 
Io di template mene intendo e ti dico che avrei messo il blocco del tasto destro e il blocco per visualizzare il codice html.
 
Ottimi, ma i migliori sono 2° e 3°...

[ot]Come si fa quella pagina in php con lo status (offline/online) dello staff?[/ot]
 
Grazie a tutti.. cmq il blocco del tasto destro c'era.. lo tolto per farvi prendere il codice.. il 3° si mi sn ispirato da habboisland-... xro nn ho preso nnt ;)
 
Il primo non mi piace per niente. Gli ultimi due sono abbastanza carini