Info Tutto riguardo agli eventi di Warrock!

Matr23

<b>Redattore onorario</b>
Autore del topic
Redattore
18 Agosto 2010
6.498
88
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ecco a voi, tutte delle domande e delle risposte riguardo gli eventi di warrock!!!


1. Cos'è Un Evento?

Un evento è una partita "speciale", organizzata dai GM (Game Master/Manager) nello scopo di riunire e far divertire chi vi partecipa, offrendo premi, solitamente (ma non solamente), alla "Top3" della classifica.

1.1 Come e Dove Si Svolge Un Evento?

Gli eventi si svolgono come normali partite, possono essere FFA (Free For All) con regole specifiche, oppure semplici partite in Urban Ops o Battle Group, i Server di gioco sono gli stessi sulla quale viene svolta ogni partita, ma solo in alcuni di essi vengono svolti gli eventi:

Germany_1
UK

Per Alcuni Eventi Anche:

Italy
France
Spain
Netherlands

1.2 Come Posso Partecipare Ad Un Evento?

Questa è la parte più facile, per partecipare ad un evento, prima di tutto, bisogna consultare la nostra sezione, qui sul forum, in modo da avere le informazioni necessarie riguardo l'evento (Server, data e ora), dopodichè bisognerà solo trovarsi nel server specificato alla data e l'ora esatta.

Attenzione però, purtroppo vi sono alcuni eventi nella quale sono presenti alcune limitazioni, dall'iscrizione al limite di livello oppure allo status premium obbligatorio. Dove sarà necessario avere un requisito particolare per la partecipazione verrà segnalato.

1.3 Sono Nel Server Giusto, alla data e all'ora specificata, cosa devo fare?

Nel momento in cui ci si trova nel posto giusto al momento giusto (sempre parlando di eventi, naturalmente ) bisogna solo aspettare, purtroppo anche i GM sono umani e come tali sono soggetti ad imprevisti ed altri impegni, d'altronde l'uomo non è perfetto...una volta arrivati i GM, verrà lanciato un annuncio che informerà l'intero server dell'inizio degli eventi, dopo qualche minuto, così come il messaggio di avviso, verrà inviato un messaggio che annuncierà la room e la password dove si svolgerà l'evento, purtroppo il sistema si basa sul "dito più veloce", quindi chi ha una velocità maggiore nella scrittura avrà sicuramente più possibilità di entrare in un evento.

Inoltre è sempre bene ricordare di controllare, e cercare, la room dell'evento prima che venga annunciata, spesso sono riconoscibili dal nome e dalle loro "funzionalità", infatti nelle room degli eventi il Vote Kick è OFF e la room è spesso contraddistinta dal colore del nome, classico del Super Master.

Esempio Di Annuncio Dell'Inizio Degli Eventi: Screen In Arrivo
Esempio Di Annuncio Della Room E Della Password: Screen In Arrivo

1.4 Sono Dentro L'Evento!Cosa Devo Fare?

Semplice, seguire le regole che il GM prontamente descriverà. Consigliamo una buona conoscenza della lingua inglese in quanto i GM spiegheranno le regole scrivendo in lingua inglese.

1.5 Cosa succede se non seguo le regole?

Verrai kickato dal server e, nel caso non vengano ripetutamente seguite le regole, potresti venire bannato per un periodo che varia dalle 24 alle 168 Ore (da 1 a 7 Giorni).

1.6 Ho Vinto!

Bene, hai vinto un evento e quindi ti spetterà un premio, ricorda però che in alcuni eventi la vittoria non và al primo player (o ai migliori), ma vi sono anche condizioni straordinare, del tipo:
Chi ha ucciso più volte il GM
Chi è morto meno volte
ecc.

Ricorda che, in caso di condizioni di vittoria diverse dalle solite, il tutto verrà segnalato nelle informazioni dell'evento.

1.7 Adesso che ho vinto...Quando riceverò il mio premio?

Il Premio verrà direttamente inserito nel tuo account tra le 48 e le 72 Ore. In caso tu non riceva il tuo premio puoi contattare Napalm
Fine Prima Parte.

2. Tips & Tricks

Questa parte della guida riguarderà ESCLUSIVAMENTE i segreti ed i trucchetti per riuscire ad entrare negli eventi, con screen dove necessario.

2.1 Controllare Le Room

Il primo passo verso l'entrata sicura negli eventi (come già suggerito qualche punto sopra, all'inizio della guida) è quello di controllare le room, in quanto le room degli eventi hanno, spesso, il nome di essi stessi, una volta individuata la room prima del suo annuncio sarà più facile entrare, in quanto avremo il vantaggio di aver già il "box" della password aperto.

2.2 Non Perderti D'Animo!

Anche se non riesci ad entrare al primo tentativo continua comunque ad aspettare la fine dell'evento in quella room,spesso la gente esce e/o crasha.

Quindi,tieni sempre il mouse puntato sull'OK del box della password,con la password già digitata.

2.3 Allenati A Scrivere!

La Velocità è tutto per entrare negli eventi,più veloce scrivi più probabilità hai di entrare


2.4 Tieni Basso Il Ping

Spesso le room Degli eventi sono limitate al solo "Ping Green",evitate quindi di tenere altri programmi che potrebbero occupare banda.

Fine Seconda Parte.

3. Le Olimpiadi

Questa parte della guida riguardera SOLO ed esclusivamente ciò che riguarda le Olimpiadi vere e proprie di warrock, lasciando da parte gli "Olympic Training" che, al contrario delle Olimpiadi, vengono svolti ogni settimana

3.1 Cosa Sono Le Olimpiadi?

Le Olimpiadi fanno parte del circuito degli eventi, quindi sono anch'esse partite speciali organizzati dai GM ma che, al contrario dei normali eventi, si prolungano per più giorni consecutivi,con più di 4 eventi al giorno e con premi molto più ampi e "gustosi".

3.2 Ogni Quanto Si Tengono Le Olimpiadi?

Approssimativamente dovrebbero tenersi 4 volte all'anno, una volta per stagione, ma purtroppo a causa di problemi, come gli hacker, vengono spesso rimandate...

3.3 Come Posso Partecipare?

Non si conoscono ancora i requisiti per la partecipazione e/o se ci saranno dei moduli da compilare

Fonte | gamesfirst!