Info Tv oled curvo - lg

Ayoub96

(HostingStak.com)
Autore del topic
Provider
20 Aprile 2010
11.603
90
Miglior risposta
0
LG il 27 Agosto ha annunciato ufficialmente che venderà TV OLED CURVO da 55 pollici (55EA9800) in Europa, diventando il primo produttore a immettere questo tipo di Televisori nel nostro continente.
Ecco le parole del vice presidente a capo della divisione TV In-kyu Lee, “LG è impegnata a fornire i televisori OLED più avanzati ai propri clienti europei”
Secondo le stime di DisplaySearch, l’Europa rappresenterà fino al 30 per cento del mercato globale dei TV OLED entro il 2017. La nota società di ricerca prevede anche che la domanda di televisori OLED supererà i sette milioni di unità a livello mondiale entro il 2016. LG, prima azienda a offrire un grande schermo TV OLED CURVO negli Stati Uniti e in Europa, è pronta a diventare lo standard-setter per il mercato dei televisori di nuova generazione.
Dotato di uno schermo elegantemente curvo e della tecnologia WRGB OLED proprietaria di LG, il TV OLED CURVO offre una qualità dell’immagine eccezionale e un’esperienza visiva coinvolgente. Vero trionfo del design, questo TV d’avanguardia è stato insignito del prestigioso riconoscimento “Red Dot: Best of the Best”, nonché testato e certificato da stimati organismi internazionali come TÜV Rheinland, Intertek e VDE per la sua insuperabile qualità delle immagini. Il TV top di gamma di LG è anche il primo TV OLED al mondo ad aver ricevuto la certificazione THX.
Unico nel suo genere in Germania, il TV OLED CURVO di LG avrà un prezzo suggerito di €8.999. I prezzi relativi agli altri mercati europei saranno annunciati al momento dei singoli lanci.
lg-55-inch-oled-tv_0220120102084751736-240x149.jpg

Fonti: Batista70Phone
 
Riferimento: Tv oled curvo - lg

Già vedendo il prezzo il mio commento è : se lo possono anche tenere caro caro. Oltre ciò, la tecnologia usata da LG non mi è mai piaciuta tanto.

Sinceramente, preferisco la ragazza nella foto che la TV :emoji_relieved:

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: Tv oled curvo - lg

Già vedendo il prezzo il mio commento è : se lo possono anche tenere caro caro. Oltre ciò, la tecnologia usata da LG non mi è mai piaciuta tanto.

Sinceramente, preferisco la ragazza nella foto che la TV :emoji_relieved:

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Porcellone :emoji_relieved:
Fra qualche anno le tv costeranno più che le case xD
Comunque LG quando lancia un prodotto nuovo i suoi prezzi sono sempre troppo esagerati... considerando che il primo tv che aveva lanciato che si accendeva inserendo il dito costava 4500€ al lancio.. e non aveva niente...
 
Riferimento: Tv oled curvo - lg

A me piace come tecnologia, però il prezzo è troppo. :leggi:
 
Riferimento: Tv oled curvo - lg

Sicuramente TV ottima ma il prezzo lascia a desiderare veramente:gelato: troppo care queste TV!