Release [UBER E NON] Inserire L'addons Radio in un Retro :D [UBER E NON]

IntelCore

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Agosto 2010
617
0
Miglior risposta
0
E ciao a tutti, Dopo 5 minuti torna di nuovo IntelCore a spiegarvi un'altra delle sue guide xD!

Questa volta di che parliamo °_° ? Di come inserire Un Addons Radio in modo specifico La Radio nel Vostro Hotel :P... Prima di tutto Vi posto il mio Addons Radio :emoji_slight_smile:...

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Una volta che ho postato L'addons bisogna copiarlo tutto e Andare in "Comp-Twitter" che si trova in "Htdocs/Inc/Tpl" Una volta andati in Comp-Twitter aprite il file e cancellate tutto quello che c'è... Fatto questo non ci resta che copiare Il codice php che vi ho dettato e incollarlo nel "Comp-Twitter" e salvate. Risultato:

immagineonr.png


Per oggi è tutto, Spero di esservi stato di aiuto ^^ Aspetto 0/10 come voti per migliorare il Theard :P Alla prossima Ciaooo!
 
jh

Scusa io sono un dj in uno hotel ma x accenderlo come si fa?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa ma per selezionare le frequenze come faccio?
 
Ultima modifica:
dal pc base dove ho creato l'hotel si sente ho preso l'altro pc ma cammina e non si sente neanche hai miei amici come devo risolvere?grazie.
 
ma cosa c'entra :emoji_relieved:... questa guida è incompleta questo è solo l'addons radio poi dovete installare virtual DJ e configurare tutto...
 
1° Questo non è un addons con cui devi modificare... 2° Se non ti sta bene e ti vuoi creare una stazione radio nessuno e padrone di fermarti.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dal pc base dove ho creato l'hotel si sente ho preso l'altro pc ma cammina e non si sente neanche hai miei amici come devo risolvere?grazie.

Strano, non ti so dire...
 
Ultima modifica:
Riferimento: [UBER E NON] Inserire L'addons Radio in un Retro :emoji_smiley: [UBER E NON]

8/10
p.s. potreesti migliorarlo
Nei retro sono: erryboy98
 
Riferimento: [UBER E NON] Inserire L'addons Radio in un Retro :emoji_smiley: [UBER E NON]

Grazie a tutti :emoji_alien:
 
Riferimento: [UBER E NON] Inserire L'addons Radio in un Retro :emoji_smiley: [UBER E NON]

bella guida bravo..
 
Riferimento: [UBER E NON] Inserire L'addons Radio in un Retro :emoji_smiley: [UBER E NON]

sarebbe utile ;)
 
Riferimento: [UBER E NON] Inserire L'addons Radio in un Retro :emoji_smiley: [UBER E NON]

Molto utile, ti meriti Grazie e Reputazione secondo me (da parte mia) :emoji_smiley:
 
Riferimento: [UBER E NON] Inserire L'addons Radio in un Retro :emoji_smiley: [UBER E NON]

Ottima guida... :pikachu:
 
Riferimento: [UBER E NON] Inserire L'addons Radio in un Retro :emoji_smiley: [UBER E NON]

Bravo,per me 7/10 ^^
 
Riferimento: [UBER E NON] Inserire L'addons Radio in un Retro :emoji_smiley: [UBER E NON]

Bravissimo Intel guida molto utile ;)
 
Riferimento: [UBER E NON] Inserire L'addons Radio in un Retro :emoji_smiley: [UBER E NON]

scusa ma io ho wake cms v4 e non ce nessun tpl e non esiste Comp-Twitter o Comp-Twitter.php mi aiutate?
 
Riferimento: [UBER E NON] Inserire L'addons Radio in un Retro :emoji_smiley: [UBER E NON]

bella guida bravo sempre a farsi in 4 per gli altri