Release [UBER E NON] Inserire L'addons Radio in un Retro :D [UBER E NON]

Riferimento: [UBER E NON] Inserire L'addons Radio in un Retro :emoji_smiley: [UBER E NON]

Bella Guida,Bravo,Utile ai meno esperti :bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah si,per me il voto è.................................
7/10 Complimenti,continua così :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [UBER E NON] Inserire L'addons Radio in un Retro :emoji_smiley: [UBER E NON]

bravo bella guida molto dettagliata e utile voto 8/10!
 
Riferimento: [UBER E NON] Inserire L'addons Radio in un Retro :emoji_smiley: [UBER E NON]

@IntelCore Ma il codice php devo inserire quello che hai messo tu ?

(quando e se hai o avete risposto taggatemi pls)
 
Riferimento: [UBER E NON] Inserire L'addons Radio in un Retro :emoji_smiley: [UBER E NON]

ragazzi mi potete spiegare dove mettere l'addons?
 
Riferimento: [UBER E NON] Inserire L'addons Radio in un Retro :emoji_smiley: [UBER E NON]

E ciao a tutti, Dopo 5 minuti torna di nuovo IntelCore a spiegarvi un'altra delle sue guide xD!

Questa volta di che parliamo °_° ? Di come inserire Un Addons Radio in modo specifico La Radio nel Vostro Hotel :P... Prima di tutto Vi posto il mio Addons Radio :emoji_slight_smile:...

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Una volta che ho postato L'addons bisogna copiarlo tutto e Andare in "Comp-Twitter" che si trova in "Htdocs/Inc/Tpl" Una volta andati in Comp-Twitter aprite il file e cancellate tutto quello che c'è... Fatto questo non ci resta che copiare Il codice php che vi ho dettato e incollarlo nel "Comp-Twitter" e salvate. Risultato:

immagineonr.png


Per oggi è tutto, Spero di esservi stato di aiuto ^^ Aspetto 0/10 come voti per migliorare il Theard :P Alla prossima Ciaooo!

Cosa Si Dovrebbe Modificare per inserirne la propia radio di virtualdj perchè so che ci vuole ip password ect..
 
Riferimento: [UBER E NON] Inserire L'addons Radio in un Retro :emoji_smiley: [UBER E NON]

si lo so ke siamo nel 2012 è cambiato tutto adesso appena metto 20 parole mi a all'infinito aggiungi 5
 
Ultima modifica:
Riferimento: [UBER E NON] Inserire L'addons Radio in un Retro :emoji_smiley: [UBER E NON]

Scs io nella cartella inc non ho Comp-Twitter..... come faccio a mettere radio allora?
 
Riferimento: [UBER E NON] Inserire L'addons Radio in un Retro :emoji_smiley: [UBER E NON]

Avete riaperto una discussione di 2 anni fa @TheJackpot