Uber hotel v39

AntoKemz

Utente Master
Autore del topic
1 Agosto 2009
2.048
21
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Uber hotel v39
Orari hotel
sempre aperto
Versione hotel
v39 flash
Crediti di partenza
1000 ma appena entrate con 1100 pixel vi fate l'auto carica di crediti
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
non cerca staff ci sono 3 mod inglesi
Difetti Hotel
nessuno funziona tutto :emoji_smiley:
Membri dello staff
roy: founder
mod: Mod-Bean e Mod- Soquier
Ulteriori informazioni
ci si divere con la v39 beta avvolte ci sono piccole manutenzioni di pochi minuti, ma ci sono rari in catalogo tutti anche draghi ci si diverte un mondo venite dai che se c'è utenza ci divertiamo a matti comunque se ci sono moderatori inglesi parlare un pochino di inglese così siamo apposto :P
 
  • Like
Reactions: 1 person
Lo sappiamo gia.
É la versione beta del hotel di meth0d.
Comunque giá postato in discussioni generali su retroserver -.-
 
Si ma ci sono molti italiani e comunque ci si diverte lo posto perchè voglio far divertire altre persone non a te che lo conosci già -.-
 
Chiedo la chiusura del Topic da parte di un Mod..
Non hai avuto il permesso di postarlo =)
 
Tu non diverti nessuno.
Hai dato solamente una informazione giá eistente.
Non conosci nemmeno le caratteristiche scommetto.
E creto che tu non sappia nemmen che bannano chi parla
Italian o lingue straniere all'inglese -.-
 
Senti,Oral B io voglio far venire gente poi, non viola nessuna regola perchè è sempre un hotel e non voglio che il topic venga chiuso per motivi di un hotel inglese c'è gente italiana e poi a me non mi hanno bannato parlando inglese -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cioè italiano *
 
Ultima modifica:
A e comunque i moderatori inglesi me l'hanno permesso di postarlo -.- glielo detto in inglese se potevo
 
uffa ma e bello il retro e poi scusate il mio amico si sta sentendo male finitela di dire ke il retro nn e buono
 
Semplicemente perchè non hanno rispetto per gli inglesi e non hanno rispetto nei " miei confronti" questo retro è come se fosse uno italiano perchè è popolato dagli italiani e io e gli italiani lo stiamo postando... dovete capirlo
 
Andreus, tu secondo me vai a sbattere contro un tram -.- ma pensa che non hai un briciolo di cervello
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga c'è molta utenza venite a iscrivervi forza !!!!!!
 
Ultima modifica:
Messi97 è vero ho chiesto hai Mod e mi hanno detto che non hai chiesto niente =)