Uccisa e violentata dallo zio, Sarah trovata in un pozzo

Sєรรђ๏๓คгย

Utente Esperto
Autore del topic
6 Luglio 2009
1.496
0
Miglior risposta
0
Taranto
"L'ho strangolata con una cordicella mentre era di spalle e ho abusato di lei dopo che era già morta". E' la confessione davanti agli investigatori di Michele Misseri, zio di Sara Scazzi e suo omicida. L'uomo ha raccontato di aver strangolato la nipote nel garage di casa Misseri. Prima di occultare il cadavere gettandolo in un pozzo, Misseri l'ha denudato e ha successivamente bruciato i vestiti. Tutto è accaduto il giorno della scomparsa di Sarah, il 26 agosto scorso.

rainews24.it
 
Che schifoso.
E questi giornalisti incapaci che l'hanno fatta passare per una prostituta e poi scrivono "scusa".
Che riposi in pace.
 
Secondo me lo zio copre la cugina.

potrebbe anche essere,anche se l'anima delle persona non si nasconde sotto i lineamenti di un viso.mentre raccontava del ritrovamento del cellulare è scoppiato a piangere,forse per il rimorso
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ci sono rimasta male stamattina,quando lo ho saputo,ero dell'idea che era scappata di sua volontà
 
Ultima modifica:
Che schifo :bha:

Ora nemmo più dei familiari ci si può fidare..
 
Veramente ci sono rimasto male...Era un amica della mia amica...
Non l'ho mai vista di faccia,ne parlato con lei ma da quello che raccontava la mia amica,era un ottima persona,pronta a qualunque difficoltà.
Era una brava ragazza...mi dispiace molto per lei :noo:
Riposa in Pace R.I.P
 
Avevo sentito un pezzo su Studio Aperto ma non sapevo che l'avesse strangolata e poi aveva abusato di lei.
Ma che schifo cioè, lo zio che abusa di sua nipote :bha:
 
In che mondo siamo andati a finire? Uno zio di 60 anni uccide la propia nipote e poi ha avuto il coraggio di abusare del corpo defunto , io li farei mettere la doppia maschera di chiodi di Saw e la farei chiudere subito , deve morire -.-
 
Pena Capitale ..Quel cornuto deve dire grazie all'italia .. Ke se stava in America guarda come lo combinavano..
Ah un'altra cosa .. Si spera nel Linciaggio ! Fatelo fuori !
 
Davvero uno schifo!
Con quale coraggio lo zio violenta sua nipote da morte.

ADDIO SARAH!
 
Che schifo...
Comunque,secondo me dietro c'è anche quell' Ivano...
Quando l'hanno intervistato alla Rai, era molto freddo e sembrava che tutte le domande che gli facevano, se ne fregava...
Per me non è ancora chiusa del tutto la storia...
ADDIO SARAH!!!
 
La cugina, Piangeva si vergognava del padre e dopo si è scoperto che anche lei ha partecipato all'uccisione. Ma non è ancora finita.
 
Sì, tutti a fare i perbenisti. MORTE CAZZO DEVE MORIRE!!!!1!!1 scommetto che l'avevate già dimenticata.
Ragionate con la testa almeno:
Lui voleva uccidere lei, tutti vogliono uccidere lui.
Quindi dovrei disprezzare anche voi.
:l
 
Ma che cazzo, ci manca il tizio che sta alle porte della città in qui viveva a vendere i pupazzi di sarah e dei complici e siamo apposto.