UebCraft [No Whitelist][No Hamachi]

Riferimento: UebCraft [No Whitelist][No Hamachi]

devi startene zitto capito!!!!!!!!! sono entrato con un altro account un giorno e ho visto te e la tua fazione di m***a -.- e da li ho capito ke 6 un nerd incapace senza vita sociale !!!!!!! dai rispondimi male ancora cosi vado sul flame pesante!!!!
Dammi il tuo contatto skype.
Comunque basta, segnalo.
 
Riferimento: UebCraft [No Whitelist][No Hamachi]

devi startene zitto capito!!!!!!!!! sono entrato con un altro account un giorno e ho visto te e la tua fazione di m***a -.- e da li ho capito ke 6 un nerd incapace senza vita sociale !!!!!!! dai rispondimi male ancora cosi vado sul flame pesante!!!!

Io vi ho avvertiti, non è colpa mia se continuate.
Infraziono per flame.

Ancora un messaggio di questo tipo e chiudo il thread!
 
Riferimento: UebCraft [No Whitelist][No Hamachi]

PePPe non chiudere il topic per delle idiozie dette da un idiota... Il server è stupendo... plugin tradotti molto beni e Conquista dei territori molto vasta... E' un ottimo server...!
 
Riferimento: UebCraft [No Whitelist][No Hamachi]

comunque admin di m.... edo98 ci dava fuoco in safe D:
 
Riferimento: UebCraft [No Whitelist][No Hamachi]

PePPe non chiudere il topic per delle idiozie dette da un idiota... Il server è stupendo... plugin tradotti molto beni e Conquista dei territori molto vasta... E' un ottimo server...!

Sai cosa me ne frega?
Potrei far chiudere il server migliore a livello internazionale per una discussione flame. ;-)
 
Riferimento: UebCraft [No Whitelist][No Hamachi]

Si ma se è solo uno il tipo che provoca bisogna allontanare lui... per quanto mi riguarda il server mi risulta off.
 
Riferimento: UebCraft [No Whitelist][No Hamachi]

Stiamo semplicemente cercando di fixare i bug dell'autorizzazione. Abbiate pazienza :emoji_smiley:
 
Riferimento: UebCraft [No Whitelist][No Hamachi]

Tornato on, c'è stato un reset, abbiamo dovuto fixare i bug all'authorization!
 
Riferimento: UebCraft [No Whitelist][No Hamachi]

Tornato on, c'è stato un reset, abbiamo dovuto fixare i bug all'authorization!
nn so quando è stato ma dopo essermi creato un nuovo pg ed avermi creato gilda,tnt x combattere con altre gilde e armi e armature in diamante hanno resettato e mi sono trovato senza NIENTE :shock: fottetevi voi e il vostro server di merda -.- volevo restare tranquillo e giocare secondo le regole dopo ke mi hanno accusato di hackerare ma adesso mi sono veramente rotto :facepalm: mi kiedo come ho fatto a pensare ke si fosse risolto tt -.-
 
Riferimento: UebCraft [No Whitelist][No Hamachi]

Carino come server :emoji_slight_smile: ci faccio un salto ...