Uento: guadagnare scaricando app e svolgendo i minigames

MicheleFG

Nuovo utente
Autore del topic
16 Agosto 2017
4
12
Miglior risposta
0
Buongiorno ragazzi.
Prima di aprire questa discussione ho cercato sul forum e non ho trovato nulla a riguardo.
Voglio parlarvi di Uento, un'applicazione che mi sta piacendo veramente tanto.
Il metodo di guadagno è lo stesso che caratterizza la maggior parte delle applicazioni, ovvero accumulare punti e poi convertirli in denaro. Tuttavia Uento si differenzia dalle altre app perchè non si basa solo sullo scaricare altre applicazioni, bensì presenta una serie di minigames (sbloccabili con l'aumentare dei livelli) che permettono di racimolare altri punti. Solitamente mi annoiano questo tipo di applicazioni, ma Uento mi sta piacendo proprio per questo aspetto.
Per entrare nel dettaglio, i metodi per fare punti sono i seguenti:
1) Scaricare applicazioni dalle varie offerte. Ovviamente fate sempre attenzione a ciò che vi chiede per avere i punti, ad esempio scaricare e aprire, scaricare e tenere installata 3 giorni, scaricare e raggiungere un certo obiettivo, e così via. Tra le varie offerte c'è anche la possibilità di fare dei sondaggi.
2) Giocando appunto i minigames. Man mano che aumentate di livello se ne sbloccano di nuovi:
- Money Maker (il più consigliato): consiste semplicemente nel cliccare una
moneta. Più volte la cliccate in un giorno, più punti vincete. Si tratta di una specie di gara in cui partecipano tutti gli utenti di uento, di conseguenza c'è una classifica e, come detto, più volte cliccate nell'arco della giornata, più scalerete la classifica, più punti riceverete. Se arrivate primi vincete 100 punti, ovvero 1 euro.
- il daily contest che sarebbe una sorta di scommessa per vincere 50 punti. Potete comprare (con i punti) dei "biglietti" e sperare che uno di questi sia fortunato. Più punti usate, più biglietti potete comprare.
- la ruota della fortuna: parla da sè :emoji_laughing:
-lo scratch (gratis una volta la giorno). Si tratta di gratta e vinci. Ci sono quelli che costano più punti, e di conseguenza ti possono far vincere di più, e quelli che costano meno.
-una cassa segreta dove ogni ora possiamo aprirla e ci danno dei punti random da un minimo di 0,10 punti ad un massimo di 5000 punti!!! Anche qui bisogna avere c... ehm, fortuna- E un ultimo minigioco che ancora non ho sbloccato. Appena lo sbloccherò vi
dirò di cosa si tratta.
3) Tramite i ref (con il vostro codice) si guadagna 2 punti ogni volta che un vostro invitato installa un app, ma anche tramite i ref dei ref (cioè un vostro ref che ha invitato un suo amico con il suo codice) per ogni app installata 1 punto.
Quindi ci sono due livelli di referenza.
4) Infine c'è anche la possibilità di attivare la pubblicità nel lockscreen, che aumenta di tanto il guadagno dei punti. Potrebbe capitare che non funzioni più all'improvviso, ma in quel caso reinstallate e si risolve.

Passiamo ora alla parte dei guadagni, dei premi, che sicuramente è l'aspetto che vi riguarda di più :emoji_laughing::-Accredito su conto paypal. Minimo 250 punti, che equivalgono a 2,50 euro. Poi 500 punti sono 5 euro, e così via. L'accredito presenta un bug al momento, ovvero potrebbe dire che usate programmi illeciti, ma non vi preoccupate, è solo un bug appunto. E' possibile richiedere questo tipo di pagamento solo in una determinata fascia oraria, opportunamente indicata nell'app. Io inizialmente mi ero preoccupato perchè mi dava errore, e pensavo fosse una fregatura, ma alla fine ho ricevuto i miei soldi.
-Ricarica telefonica: minimo 250 punti.
-Ricarica Visa: minimo 1000 punti (10 euro)
-Buono Amazon: minimo 1000 punti (10 euro)
Tenete conto che 1 punto equivale a 1 centesimo, di conseguenza 100 punti a 1 euro, e così via.
Se vi interessa potete scaricare l'applicazione a questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Durante la registrazione poi vi chiederà se avete un codice da inserire, e io vi sarei grato se inseriste il mio :emoji_grin::
ONlZGp (la terza lettera dovrebbe essere una L minuscola, non una i grande.. i codici difficili tutti a me :emoji_angry:) Inserendo il codice riceverete subito 20 punti.
Che dire, io per ora mi sto divertendo e mi sembra molto buona come app, spero possa piacere anche a voi. Fatemi sapere come vi trovate