UFFa... meno di un mese

3n1gm1st4

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
632
0
Miglior risposta
0
raga tra meno di un mese incomincia la scuola
mi che rottura
quest'anno dovro' fare il 2 superiore

chi è triste per questo fatto?
:emoji_relieved:

Io non sono triste perchè i primi giorni mi grattero la pancia perchè ho studiato tutto l'estate e i primi giorni ripeteranno xD

E io a grattarmi la pancia xD

è vero che palle...
anche io devo andare in 2 superiore
(sempre se passo i debiti...)

.. se non passo i debiti mi rifaccio la 1° :L

io sono indifferente

studierò informatica

ed è anche divertente rivedere i vecchi compagni e conoscerne nuovi

tanto non studio lo stesso

raga tra meno di un mese incomincia la scuola
mi che rottura
quest'anno dovro' fare il 2 superiore

chi è triste per questo fatto?
:emoji_relieved:

Anch'io dovrò fare il 2° anno di superiori però sono felice di ritornare,a luglio avevo già finito i compiti per le vacanze :emoji_relieved:

io invece ancora devo iniziare i compiti
molto probabilmente non so se ce la farò :emoji_relieved:

Io sono felice xk dato ke devo fare il primo superiore voglio vedere ki sono i nuovi compagni e poi per quelli ke nn sono contenti sempre nn fanno nnt a scuola come facevo alle medie xD terza media sembrava ke stavo in vacanza ::emoji_relieved:

Io Devo Fare La Terza Media E Mi Manca Matematica, Meta Geografia , Metà Grammatica , E Logica

Io sono felice xk dato ke devo fare il primo superiore voglio vedere ki sono i nuovi compagni e poi per quelli ke nn sono contenti sempre nn fanno nnt a scuola come facevo alle medie xD terza media sembrava ke stavo in vacanza ::emoji_relieved:

è molto diverso dalle medie

Anch'io dovrò fare il 2° anno di superiori però sono felice di ritornare,a luglio avevo già finito i compiti per le vacanze :emoji_relieved:

questo non è normale, io non faccio compiti estivi da 5 anni, per me vacanze sono V A C A N Z E
io invece devo iniziare il primo superiore aiuto! :look:

bè, ci sono lati e lati
a livello di interrogazioni e lezioni è come se ogni giorno stai facendo l'esame di 3° (dipende dalla scuola)
per il resto però è mooooolto meglio, una volta al mese c'è l'assemblea di classe e d'istituto, e tantissime cose che gli alunni possono fare e che alle medie non potevano
ora raga mi posso sognare il mare..

io sognerei le belle ragazze conosciute a mare.. :emoji_relieved:

infatti nn c'è niente da fare

bè, se mi dai una macchina del tempo..

si questo è vero

abe ma sei stato bocciato?

OMG no :°°:

sono felice, a scuola non faccia nulla, e inoltre ho una palestra dove ownare tutti i miei compagni a calcio :soso:
almeno 5 ore di supplenza a settimana, vedi te.. poi i prof se ti beccano a cazzeggiare non ti dicono niente ::emoji_relieved:
l'unica è per le interrogazioni, li devo stare sveglio tutta la notte a studiare il giorno prima :°°: