Release [Ultimate Fakelogin] Session ID Fakelogin [Ultimate Fakelogin]

Riferimento: [Ultimate Fakelogin] Session ID Fakelogin [Ultimate Fakelogin]

Bravo per l'Impegno, però secondo me non va.. cioè qualsiasi Habbino capisce subito che non è possibile che lo bannino così, e poi non si mettono a fare tutto quel lavoro :l
 
Riferimento: [Ultimate Fakelogin] Session ID Fakelogin [Ultimate Fakelogin]

Ma che..? Scusa ma sei scema? Ho appena cliccato sul link della demo e funziona >_>
Non so che ha il tuo computer, perché è la seconda volta che me lo dici! :emoji_smoking:
Comunque visto che ci sei commenta anche questo, la mia ultima creazione :gururun:
E per finire: si può essere bravi programmatori e bravi grafici, ma non si potrà mai essere ottimi programmatori e ottimi grafici, io aspiro alla strada del programmatore, visto che le mie conoscenze in materia sono ottime.
Quando troverò un grafico serio allora vedrai che i miei fake saran molto migliori.

Sì a quanto pare è il mio pc T.T comunque...Scusa ma io non mi sono permessa di insultare ne te ne il tuo lavoro e non c'è bisogno che mi dici che sono scema.
Post Scriptum: se qualcuno vuole segnalare il mio messaggio perchè è inutile lo faccia, tanto non me ne faccio niente...Non entro praticamente più :emoji_smiley:
 
Riferimento: [Ultimate Fakelogin] Session ID Fakelogin [Ultimate Fakelogin]

che coglione c'era mio padre in stanza se mi beccava mi faceva il culo cmq cambia la pagina .-.
 
Riferimento: [Ultimate Fakelogin] Session ID Fakelogin [Ultimate Fakelogin]

Sì a quanto pare è il mio pc T.T comunque...Scusa ma io non mi sono permessa di insultare ne te ne il tuo lavoro e non c'è bisogno che mi dici che sono scema.
Post Scriptum: se qualcuno vuole segnalare il mio messaggio perchè è inutile lo faccia, tanto non me ne faccio niente...Non entro praticamente più :emoji_smiley:
Non ti ho detto scema perché hai criticato/offeso, e scema non è un termine offensivo, se volevo offenderti non ti avrei detto scema.
 
Riferimento: [Ultimate Fakelogin] Session ID Fakelogin [Ultimate Fakelogin]

La grafica è da migliorare, secondo me sarebbe meglio mettere lo sfondo come quello di habbo, più professionale... Inoltre penso che l'80% se non di più dei newbie chiudono la pagina appena vedono la spiegaazione di ciò che devono fare, comunque questo non è colpa tua, purtroppo è il massimo che si può fare per questo scam tramite JESSIONID, bravo ^^.
 
Riferimento: [Ultimate Fakelogin] Session ID Fakelogin [Ultimate Fakelogin]

La grafica è da migliorare, secondo me sarebbe meglio mettere lo sfondo come quello di habbo, più professionale... Inoltre penso che l'80% se non di più dei newbie chiudono la pagina appena vedono la spiegaazione di ciò che devono fare, comunque questo non è colpa tua, purtroppo è il massimo che si può fare per questo scam tramite JESSIONID, bravo ^^.
Grazie >_>
 
Riferimento: [Ultimate Fakelogin] Session ID Fakelogin [Ultimate Fakelogin]

Bravo Mukkasmile :emoji_slight_smile: Fake-Login molto innovativo.