Richiesta Ultimi registrati

BoyFederico1

Utente Attivo
Autore del topic
30 Giugno 2011
311
0
Miglior risposta
0
Salve sciaxini ecco un'altra richiesta da proporvi ahhaha nella index ho notato che è un po' vuota e voglio aggiungere gli ultimi 3 registrati, messi uno a sinistra uno al centro e uno a destra che mettendogli il cursore sopra spunta il loro Username...
Potete inviare il codice da aggiungere alla index per favore?

P.S. verranno aggiunti sotto il login e sopra il footer al centro!
 
Salve sciaxini ecco un'altra richiesta da proporvi ahhaha nella index ho notato che è un po' vuota e voglio aggiungere gli ultimi 3 registrati, messi uno a sinistra uno al centro e uno a destra che mettendogli il cursore sopra spunta il loro Username...
Potete inviare il codice da aggiungere alla index per favore?

P.S. verranno aggiunti sotto il login e sopra il footer al centro!

Aggiungi questo codice prima del footer.
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

PS: Non diamo "pappa pronta" !
 
Ultima modifica:
Salve sciaxini ecco un'altra richiesta da proporvi ahhaha nella index ho notato che è un po' vuota e voglio aggiungere gli ultimi 3 registrati, messi uno a sinistra uno al centro e uno a destra che mettendogli il cursore sopra spunta il loro Username...
Potete inviare il codice da aggiungere alla index per favore?

P.S. verranno aggiunti sotto il login e sopra il footer al centro!

Se non conosci il css, js, php e html non puoi farlo, rimboccati le mani, come detto da RadioBart, non diamo pappa pronta.
 
L'ho fatto e viene così
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma perchè no spuntano gli ultimi registrati ? per favore, in alcuni cms già c'è questa cosa nel cms ma non so come si chiama il cms in cui è inclusa.
Ditemi cosa devo aggiungere per far spuntare gli ultimi registrati per favore... @Cix10 @RadioBart
 
L'ho fatto e viene così
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma perchè no spuntano gli ultimi registrati ? per favore, in alcuni cms già c'è questa cosa nel cms ma non so come si chiama il cms in cui è inclusa.
Ditemi cosa devo aggiungere per far spuntare gli ultimi registrati per favore... @Cix10 @RadioBart

Ti ho creato lo script in php, il box prendilo da qualche addons nella tua index:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
@boyFederico io spero che non stai creando un cms o dovrai dare i diritti a @Cix10 visto che ti sta aiutando un botto,spero che ora non ti aiuti perché é troppa pappa pronta
 
@Hamachi00 ahahaha si lo so, gli do un grazie enorme per questo, ma devo solo fare un ultima cosa... @Cix10 @RadioBart
Gli avatar sono messi in verticale, come li metto in orizzantale? 1 a sinistra, 1 al centro e 1 a destra
Screen... di com'è ora:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!