Info Ultimo giorno di calciomercato Aggiornamenti

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
Il mercato in tempo reale. Si decide per il giro di punte fra Milan-Manchester-Juve. I bianconeri prendono il terzino francese dall'Arsenal Traoré e il Parma si assicura Candreva. Al Napoli l'attaccante classe '91, per il Cesena i difensori Benalouane e Rozenhal​

MILANO, 31 agosto 2010 - Il punto in tempo reale sulle trattative della giornata. Il mercato chiude alle ore 19.

ORE 12.51 — Dopo Benalouane, il Cesena è pronto a prendere anche David Rozenhal dall'Amburgo. Lo svincolato Calderoni, invece, è vicino al Genoa. Nef (Udinese) pronto a passare agli svizzeri dello Young Boys. Il Manchester City ha fatto un sondaggio col Cagliari per Marchetti. In B, il Modena si avvicina a Christian Bucchi: se arriva la buonuscita del Napoli, l'attaccante dovrebbe accordarsi coi gialloblù.

ORE 12.45 — Borriello ribadisce: "Niente prestiti. Con la Juventus non è questione di soldi, ma voglio trasferirmi a titolo definitivo". Lo Stoccarda, intanto, ufficializza l'ingaggio di Mauro German Camoranesi. L'ex Juventus ha firmato un contratto di un anno con opzione per la seconda stagione.

ORE 12.40 — Si muove il Bologna: oltre a Vanden Borre, che ha rotto con l'Hapoel Tel Aviv e vuole rimanere in Italia, i rossoblù hanno chiesto al Genoa l'attaccante ungherese Gergely Rudolf e all'Atalanta il centrocampista serbo Radovanovic (comproprietà). In serie B è fatta per Piovaccari al Cittadella: al Ravenna, come contropartita, l'attaccante Paolo Rossi (grande stagione lo scorso anno alla Reggiana) e conguaglio.

ORE 12.26 — L'Udinese ha rifiutato un'offerta dell'Inter di 13 milioni di euro per Gökhan Inler. Il centrocampista svizzero piaceva anche al Napoli, ma i friulani nei giorni scorsi hanno rifiutato 14 milioni da partenopei.

ORE 12.22 — Capitolo Santa Cruz: al centro del raffreddamento il nodo ingaggio. Il giocatore guadagna oltre 2 milioni di euro netti a stagione, la Lazio ha offerto 1,5 milioni ed è in attesa di una risposta dal parte del Manchester City.

ORE 12.19 — Robinho è in Italia. L'attaccante brasiliano è appena atterrato all'aeroporto milanese di Malpensa. Già programmate le visite mediche a Gallarate.

ORE 12.17 — Si complica l'arrivo di Rinaudo al Bari: il Napoli non lo cede prima di aver chiuso per un altro difensore. I pugliesi aspettano, intanto hanno sondato le piste Cribari (piace anche al Napoli) e Terlizzi.

ORE 12.10 — Il centrocampista francese Kévin Constant ha trovato l'accordo con il Chievo. Si tratta di un giovane (23 anni) interessante, proveniente dallo Châteauroux e nel mirino di diversi club inglesi.

ORE 11.56 — Yohan Benalouane, 24 anni, è un giocatore del Cesena. Lo aveva cercato la Juventus, ma dopo una brusca frenata nella trattativa il procuratore del francese è andato in cerca di altri club pronti a ingaggiarlo. Il richiamo non ha lasciato indifferente il Cesena, che lo preleva a titolo definitivo dal S.Etienne per circa un milione. Affare concluso stanotte alle 4!

ORE 11.52 — Salta il passaggio di Vanden Borre all'Hapoel Tel Aviv. Ora per l'esterno belga del Genoa può riaprirsi la pista Bologna. Mosciaro dal Catanzaro al Pisa.

ORE 11.45 — Robinho è partito. L'attaccante brasiliano ha lasciato l'aeroporto di Manchester con l'aereo messo a disposizione dal Milan ed è atteso in Italia per le 13 circa. Resta in sospeso la trattativa, in attesa di sviluppi sul fronte Borriello.

ORE 11.25 — C'è ancora il Napoli fra le società più attive: dopo gli arrivi di Sosa e Cristiano Lucarelli, il club partenopeo si rinforza con un altro attaccante, stavolta un giovane. Si tratta di Nicolao Dumitru, classe 1991, proveniente dall'Empoli, padre rumeno, mamma brasiliana e lui nato in Svezia, ma con la parlata toscana.

ORE 10.45 — Frenata per Santa Cruz alla Lazio: l'irrigidimento sarebbe del Manchester City.

ORA 10.20 — In casa Milan Adriano Galliani è al lavoro dalle 9.20: si attende a momenti l'ufficialità della cessione di Huntelaar allo Schalke 04 per 14 milioni di euro. Un aereo della flotta Finivest, intanto, è pronto allo scalo di Manchester per portare Robinho a Milano appena si sarà risolto il caso Borriello. L'intesa per il brasiliano è pressoché fatta, ma prima Borriello deve accordarsi con la Juventus.

ORE 10.10 — Caso Borriello: 500 mila euro separano la Juventus dall'attaccante rossonero. Nella notte, attorno all'1, Marotta ha richiamato il procuratore del milanista Cavalleri, rinnovando l'interesse a chiudere oggi. Il Milan è disposto a fare uno sconto sul prestito con diritto di riscatto, ma resta una differenza di 500 mila euro sull'ingaggio: Borriello guadagna 4 milioni, la Juve ne offre 3,5. L'affare è da 15 milioni: 2 per il prestito più 13 per il diritto di riscatto.

ORE 9.30 — Giornata decisiva per il pasaggio di Robinho al Milan: il giocatore brasiliano del Manchester City approderà in rossonero se parallelamente il cub di via Turati riuscirà a definire la cessione di Borriello, che è richiesto fra Roma e Juve

ORE 9.15 — La Juve, intanto, si è rafforzata in difesa, ottenendo il prestito dall'Arsenal del terzino franco-senegalese Armand Traoré, di 20 anni.

ORE 9 — Trovato l'accordo per il passaggio di Candreva al Parma: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto.


Gazzetta dello sport


In aggiornamento..