Problema Umidità touch Galaxy Next

Jok3r

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Settembre 2009
4.168
47
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ieri sono andato a correre e per sbaglio mi sono portato il cellulare...
Non avendo altri posti disponibili l'ho messo sul fianco sotto le mutande in modo che rimanesse fermo ed ho corso per circa 20 minuti..
quando l'ho ripreso mi sono accorto che era umido e che il touch non funzionava piu.. stanotte ho provato a metterlo nel riso, ma niente.. avete consigli da darmi?

P.S.
Quando premo il tasto dell'accensione e mi si apre il menù quello dove ci sta "spegnimento"
rimane selezionata la prima voce dell'elenco.. si vede che è colorata di blu.. ma comunque non si riesce a premere..
 
Riferimento: Umidità touch Galaxy Next

Salve a tutti, ieri sono andato a correre e per sbaglio mi sono portato il cellulare...
Non avendo altri posti disponibili l'ho messo sul fianco sotto le mutande in modo che rimanesse fermo ed ho corso per circa 20 minuti..
quando l'ho ripreso mi sono accorto che era umido e che il touch non funzionava piu.. stanotte ho provato a metterlo nel riso, ma niente.. avete consigli da darmi?

P.S.
Quando premo il tasto dell'accensione e mi si apre il menù quello dove ci sta "spegnimento"
rimane selezionata la prima voce dell'elenco.. si vede che è colorata di blu.. ma comunque non si riesce a premere..

Mi sa che sudando, il sudore è penetrato dentro il telefono e non so bene cosa sia successo... Lo schermo presenta difetti dal punto di vista visivo?
 
Riferimento: Umidità touch Galaxy Next

Il sudore fa danni. Ti consiglio di non metterlo in carica, che potresti friggere la PCB, ma di portarlo immediatamente all'assistenza

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Umidità touch Galaxy Next

Il sudore fa danni. Ti consiglio di non metterlo in carica, che potresti friggere la PCB e di portarlo immediatamente all'assistenza

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Salve a tutti, ieri sono andato a correre e per sbaglio mi sono portato il cellulare...
Non avendo altri posti disponibili l'ho messo sul fianco sotto le mutande in modo che rimanesse fermo ed ho corso per circa 20 minuti..
quando l'ho ripreso mi sono accorto che era umido e che il touch non funzionava piu.. stanotte ho provato a metterlo nel riso, ma niente.. avete consigli da darmi?

P.S.
Quando premo il tasto dell'accensione e mi si apre il menù quello dove ci sta "spegnimento"
rimane selezionata la prima voce dell'elenco.. si vede che è colorata di blu.. ma comunque non si riesce a premere..


Esatto, potrebbe andare tutto in cortocircuito..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Salve a tutti, ieri sono andato a correre e per sbaglio mi sono portato il cellulare...
Non avendo altri posti disponibili l'ho messo sul fianco sotto le mutande in modo che rimanesse fermo ed ho corso per circa 20 minuti..
quando l'ho ripreso mi sono accorto che era umido e che il touch non funzionava piu.. stanotte ho provato a metterlo nel riso, ma niente.. avete consigli da darmi?

P.S.
Quando premo il tasto dell'accensione e mi si apre il menù quello dove ci sta "spegnimento"
rimane selezionata la prima voce dell'elenco.. si vede che è colorata di blu.. ma comunque non si riesce a premere..

Riprova a fare il procedimento con il riso.. Segui questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Umidità touch Galaxy Next

Non presenta difetti dal punto visivo.. e nel riso ci è stato per circa 48 ore...niente si accende..non riesco a sbloccarlo perche non va il touch..e quando premo il tasto che sta a destra, nell'elenco delle opzioni che si apre rimane illuminata la prima opzione... ( ho un galaxy next )
 
Ultima modifica:
Riferimento: Umidità touch Galaxy Next

Non presenta difetti dal punto visivo.. e nel riso ci è stato per circa 48 ore...niente si accende..non riesco a sbloccarlo perche non va il touch..e quando premo il tasto che sta a destra, nell'elenco delle opzioni che si apre rimane illuminata la prima opzione... ( ho un galaxy next )

Come ti ho scritto prima, finchè non si scarica. portalo in un centro d'assistenza, in modo che lo aprano e asciugano l'eventuale acqua. Non metterlo per nessun motivo sotto carica, che potresti friggerlo.