Un buon tablet?

Darionline

Nuovo utente
Autore del topic
18 Novembre 2011
15
0
Miglior risposta
0
Vorrei dato qualche consiglio sull'acquisto di un buon tablet con un budget massimo di €200.
 
Riferimento: Un buon tablet?

Aspetta il Nexus Tablet 7, che a parer mio ottimo ;)
 
Riferimento: Un buon tablet?

Io di solito gli oggetti elettronici li compro su internet, dove c'è un notevole risparmio, qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ci sono tutti i tablet sotto i 200 euro, anche se alcuni da altre parti si trovano a prezzi più alti...
 
Riferimento: Un buon tablet?

Beh, dato che anche io sto cercando un tablet, o meglio, l'ho comprato.. però, dato che sono molto "fortunato" dopo quattro giorni, il tablet si è bruciato, l'ho riportato al negozio, me l'hanno cambiato, arrivo a casa, lo accendo.. e anche questo difettoso, aveva lo schermo squadrato (la parte in alto non era cliccabile)

tablet i-inn 10.0 pro (199€)

Però, ascoltando i consigli di alcuni amici, ho deciso di andare a prendere il galaxy tab 2 (devo ancora prenderlo) e devo dire, che dalle recensioni che ci sono su internet, sembra un ottimo tablet, il costo è di 299€ circa se non erro (il 10.1 pollici)

- Holder
 
Un tablet buono? Che ne dici di un Galaxy Tab 2 a soli €199?
 
Riferimento: Un buon tablet?

Un tablet buono non costa meno di 300 secondo me... Comunque avevo sentito parlare del AMAZON Kindle Fire anche se non ho ancora visto nessuna recensione, prova a cercarti qualcosa!