Info Un Consiglio?! Grazie

Clown

Utente Medio
Autore del topic
9 Giugno 2009
145
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, volevo avere un paio di consigli..
Vi spiego la situazione,
giravo per habbo, e sono andato da uno nella mia lista, che ad un certo punto scrive il suo vero NOME E COGNOME(penso che stava scrivendo su MSN).. Io ovviamento ho fatto finta di niente, ma mi sono segnato le info. L'ho cercato su Facebook, e mi è uscito un ragazzo, che penso che sia lui..

Ecco, la mia richiesta è se qualcuno mi da informazioni su come scammarlo..
Grazie.
 
bhè, solo perche lo hai trovato su fb non vuol dire che lo puoi scammare ma puoi sempre utilizzare password grabber,keylogger,fakelogin e cosi via cerca in questa sezione oppure utilizzando la semplice social engineering ;)

-loryx95
 
post inutili.. uff volevo solo sapere una informazione vabbè
 
FB Non è un dettaglio importante, sì puoi prendere qualche info in più ma non tantissimo per arrivare a scammarlo.. Devi usare o Fake (Per i più Newbie) oppure Fake program o puoi usare FaceBook per scammarlo..
 
Beh, come ha detto loryx potresti fare così.
Per il social engineering sono bravissimo e ti metto nello spoiler qualche idea.
Tu: Ciao
Lui: Ciao
Tu : Perchè hai detto i tuoi dati?
Lui: No ho sbagliato
Tu: Hai FaceBook
Lui: Sì perchè?
Tu: No niente...
Lui: Dai perchè??
Tu: STAI ZITTO PER ALMENO 10 MINUTI
Lui: Ci sei?
Tu : Sì
Lui: Allora?
Tu: LO CERCHI SU FACEBOOK , PRENDI UN PO'DI DATI TIPO :
E-Mail - Data di nascita Se tutto è giusto
puoi seguire come nella guida di DarkDead

Ma non sempre va così potresti usare solo l'ultima cosa :emoji_relieved:
 
possibile che ogni GG è la stessa cosa? tutti a chiedersi la stessa domanda ma vi redente conto? qua mi sa che siamo all'asilo nido..
 
possibile che ogni GG è la stessa cosa? tutti a chiedersi la stessa domanda ma vi redente conto? qua mi sa che siamo all'asilo nido..

ma è un forum? nel forum si scrivono domande? ma che vuoi, se sei venuto su questo topic per scrivere questo potevi anche non scrivere nulla..


comunque.. mettiamo che via FACEBOOK trovo, data vera e e-mail di registrazione, da li tutto si farebbe molto più facile..
 
Con me ha Funzionato :-D Ho Usato FB Per risalire alla MAIL e alla Data di Nascita!!

Fortunatamente Corrispondevano xD
 
Hai FB hai tutto, vedi di aggiungerlo con un contatto falso su FB e trova tutte le info che vuoi
 
ma è un forum? nel forum si scrivono domande? ma che vuoi, se sei venuto su questo topic per scrivere questo potevi anche non scrivere nulla..


comunque.. mettiamo che via FACEBOOK trovo, data vera e e-mail di registrazione, da li tutto si farebbe molto più facile..

E cmq sia che centra in guide e release? e anche che centra di ''habbo'' ??