Release Un Gesuita Confessa: Un Patto fra Alieni e Vaticano

0nizuka

Utente Attivo
Autore del topic
11 Ottobre 2009
261
0
Miglior risposta
0
vaticano_alieno1.jpg

Un gesuita del SIV - Servizio Informazioni del Vaticano ( la Cia Pontificia) con autorizzazione ‘Secretum Omega’ confessa al giornalista Cristoforo Barbato le relazioni intrattenute per lunghi anni dal Vaticano con una razza Aliena

In particolare alcune cose interessanti:

* Incontro di una delegazione Aliena di Grigi avvenuto in California nella base di Muroc Airfield con il presidente americano Eisenhower e a cui presenziò il Vescovo di Los Angeles James Francis McIntyre.

* Accordo di collaborazione tra il Papa Pio XII e gli alieni "positivi" di razza nordica proveniente dalle Pleiadi, poi interrotto.

* Il Vaticano possiede in Alaska un radiotelescopio avanzatissimo gestito solamente da gesuiti e che è ubicato all’interno di un impianto industriale per il recupero del petrolio

* Il Vaticano all’interno di un programma di esplorazione spaziale avviato nei primi anni ‘90 denominato SILOE, aveva fotografato un pianeta di dimensioni enormiin avvicinamento al sistema solare e pieno di alieni catttivissimi e bellicosissimi.

Ma sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
c'è molto molto di più, dall' interpretazione apparizioni mariane in chiave ufologica (e questo è muy interessante) alla scoperta della quarta "contattata" di Fatima etc....

Altro che Codice Da Vinci...

fonte: cristiancontini

Di certo possiamo parlare del vaticano come un secondo governo ::emoji_relieved:, quindi il vaticano aveva gia contatti alieni da molti anni?

ma va là :emoji_relieved:. Quante cretinate. Sfornano 50000 cretinate al giorno :emoji_relieved: :emoji_relieved:.
E voi che ci credete pure LOL :emoji_relieved:

Si come il 2012 diciamo che questi ultimi anni possono essere denominati DELLA SPECULAZIONE + TOTALE.. ogni giorno se ne inventano una i media -.-

questione molto interessante io su queste cose non posso aprire bocca xk
1. Mi rispondereste dicendo che dico ca#%^&e
2. NON mi credereste ed e un po scomodo parlare di certe cose sul forum

comunque io sono del parere che gli alieni hanno un patto con il vaticano se volete sapere cosa ho da dire mandatemi un PM

Ma dai esisteranno pure altre specie umane, ma non sono e ne saranno più avanzate di noi per arrivare nella nostra galassia con le navicelle "spaziali" ( come le chiamate voi )
Quindi se volete credeteci alle boiate senno seguite la giusta strada da " inteligenti "
:ciao:

Ma dai esisteranno pure altre specie umane, ma non sono e ne saranno più avanzate di noi per arrivare nella nostra galassia con le navicelle "spaziali" ( come le chiamate voi )
Quindi se volete credeteci alle boiate senno seguite la giusta strada da " inteligenti "
:ciao:

Non voglio creare flame però pensa e informati prima di scrivere...
1] non si chiamano razze umane ma si chiamano vite inteligenti
2] e poi che potrebbero essere avanzate non lo diciamo noi ma la storia, molti popoli antichi descrivono di esseri venuti dal cielo per progredire al loro spviluppo ecc...

Non voglio creare flame però pensa e informati prima di scrivere...
1] non si chiamano razze umane ma si chiamano vite inteligenti
2] e poi che potrebbero essere avanzate non lo diciamo noi ma la storia, molti popoli antichi descrivono di esseri venuti dal cielo per progredire al loro spviluppo ecc...

1° di tutto,ci saranno altre forme di vita nello spazio, ma saranno moolto inferiori a noi, ma anche se fossero come noi, non esiste nulla più veloce della luce ed come mai tutti le "navicelle degli alieni" sono dischi volanti e gli alieni sono tutti faccia lunga occhi neri?
Perché la gente si inventa le cose.
2° Ma daaaaaaaaaaaaaai, molti popoli credevano ai fantasmi, agli spiriti, a satana che si impossessava dei corpi, al faraone dio in terra, a i draghi,ed una cazzata in più o una in meno non fa differenza.
Siete proprio dei boccaloni.

Io non ho mai creduto a questo cose e mai ci crederò finche non saranno i miei occhi a guardare per constatare...

E voi...non credete a tutto solo perchè lo dice il Vaticano,anche la Chiesa fa i suoi sbagli...

No comment i media si inventano di tutto per fare scandalo, ormai non si capisce più qual'è la verità o la cazzata...