Info Un grande arrivederci!

Buongiorno a tutti.

Si, proprio come vedete sono diventato blu come voi, l'esonero me lo sono stra meritato e gli amministratori hanno fatto una scelta più che giusta. Con questo topic non voglio trovare scuse nè passare dalla parte del "dimissionario", volevo semplicemente salutare tutti quanti, a partire da @Sciax2 che naturalmente grazie a lui siamo tutti qui a scambiarci idee, chiacchiere, aiuti e di tutto e di più, @Francescop93 un ringraziamento spaciale va anche a lui, in quanto è stato il primo admin ad assumermi come mod ( poi esonerato ahahah ma vabbe ) nel lontano 30 ottobre 2011. @Anattup UNA GRANDE PERSONA! Con lui si è stretto un grande rapporto fuori dal forum e penso proprio che tra poco ci incontreremo, sapete... il forum serve anche a questo. @Jeckoz grande amico anche lui, ci sentiamo spesso e dopo tutto mi ha fatto scendere le lacrime dopo le sue dimissioni. @lello26 Purtroppo io mi lego quasi con tutti, non faccio distinzione di niente, con lui codiamo, ci aiutiamo a vincenda, consigli... Lè mi raccomando ahahhah.
@Ignazio96 Io e lui siamo stati assunti lo stesso periodo, lui è arrivato rosso io un semplice verdino ahahahah continua così ignà. @Dvdxseo TOP sul CODING e la matematica, mi raccomando rilascia sta v5 con i contro caz*i :emoji_smiley:
Althebest17 in questi anni non abbiamo parlato tanto, ma il minimo l'abbiamo fatto. Sei una persona intelligente e brava in tutto, in bocca al lupo per il resto.
@#Pako94 grazie al mio primo esonero sei stato assunto tu, quindi devi ringraziare me per essere arrivato lì ahhaahah patpat

Ora non posso elencare tutti, ma diciamo che siete stati una parte della mia "vita" che è durata più di cinque anni. Purtroppo sono stato un vigliacco a non dimettermi, ma fa niente... la voglia scarseggiava e gli impegni sono diventati tanti. Il forum regala tante emozioni e a me ha regalato tante cose, soprattutto a crescere di cervello e capire gli errori che ho commesso. Come ben sapete io di errori ne ho fatti a bizzeffe e nonostante tutto sono arrivato ad un gradino sotto al nickname rosso, dove penso che tutti vorreste arrivarci.
Non mi dilungo troppo, vi ringrazio tutti: dal più amico caro a quello che mi odia tanto, fa niente alla fine siamo tutti fratelli ;)

Auguro a tutto lo staff di continuare lo stile che stavamo adottando e di spaccare i culi a tutti!

Vi lascio con una frase che mi piace molto:

"LA VITA HA QUATTRO SENSI: AMARE, SOFFRIRE, LOTTARE E VINCERE. CHI AMA, SOFFRE... CHI SOFFRE...LOTTA, CHI LOTTA, VINCE..."
Be ragazzi io vi auguro di AMARE MOLTO, SOFFRIRE POCO, LOTTARE TANTO E VINCERE SEMPRE!

In bocca al lupo!

Pezzo di stronzo, io non esisto?!

Vabbè ahahahhahaha, mi spiace un sacco per te Antò! Ci conosciamo da anni, e ogni volta vedere andare via gente come te mi spiace assai..
Sei ancora deciso per tentare di entrare in marina?
Datti da fare, avvera i tuoi sogni e vivi facendo ciò che ti piace!
Buona fortuna Antò!
 
Pezzo di stronzo, io non esisto?!

Vabbè ahahahhahaha, mi spiace un sacco per te Antò! Ci conosciamo da anni, e ogni volta vedere andare via gente come te mi spiace assai..
Sei ancora deciso per tentare di entrare in marina?
Datti da fare, avvera i tuoi sogni e vivi facendo ciò che ti piace!
Buona fortuna Antò!

We Stè! Se hai notato ho citato solo gli admin :emoji_relieved: Se dovessi citare tutti non basterebbe un topic. In, quasi quattro anni di moderazione, di mod e di amici ne ho visti tanti ;)

Comunque si, finisco la scuola e provo, ma è difficile :emoji_slight_smile:

A te come va?
 
We Stè! Se hai notato ho citato solo gli admin :emoji_relieved: Se dovessi citare tutti non basterebbe un topic. In, quasi quattro anni di moderazione, di mod e di amici ne ho visti tanti ;)

Comunque si, finisco la scuola e provo, ma è difficile :emoji_slight_smile:

A te come va?

Lo stesso io, ma per l'esercito!