Problema Un lag fastidioso...

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Pochi giorni fa, mi venne la brillante idea di tornare a giocare a Warrock, ma c'è un problema... Quando entro nel gioco, va tutto bene, ma quando voglio giocare, ogni 20 secondi si blocca per circa 30 secondi e poi riprendere e fa così all'infinito.
Ho una bella connessione, Fastweb con Fibra Ottica (altro non può essere), il computer è bello che potente per reggere il gioco, infatti già 1 anno fa, ci giocai BENISSIMO con questo e senza questo ignorante lag.

Se volete le caratteristiche tecniche del computer, ditemelo. :soso:
 
Dimmi le caratteristiche del tuo pc :soso:..
Hai provato a fare una bella pulizia al pc di cache, cookie, etc??

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Dimmi le caratteristiche del tuo pc :soso:..
Hai provato a fare una bella pulizia al pc di cache, cookie, etc??

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Windows 8
Ram: 4.00 GB
Processore: Dual-Core CPU 2.10ghz T3500
Sistema a 64bit
Scheda grafica: Intel Graphics Accelerator HD Graphics

Ti serve altro? :soso:
 
Windows 8
Ram: 4.00 GB
Processore: Dual-Core CPU 2.10ghz T3500
Sistema a 64bit
Scheda grafica: Intel Graphics Accelerator HD Graphics

Ti serve altro? :soso:

Scheda video integrata, è normale che ti lagghi.


Windows 8
Ram: 4.00 GB
Processore: Dual-Core CPU 2.10ghz T3500
Sistema a 64bit
Scheda grafica: Intel Graphics Accelerator HD Graphics

Ti serve altro? :soso:



Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamenti del gioco -> maggiore pesantezza e complessitá = Lag.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sì, ora hanno aggiornato, messo il sangue che esce ecc ecc, però anche abbassando la qualità migliore, ma comunque lagga sempre un po'... Come risolvo? ...
 
Sì, ora hanno aggiornato, messo il sangue che esce ecc ecc, però anche abbassando la qualità migliore, ma comunque lagga sempre un po'... Come risolvo? ...

Potrebbe essere una soluzione stupida, ma con Battlefield 4 mi risolse il lag: Deframmenta il disco.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Potrebbe essere una soluzione stupida, ma con Battlefield 4 mi risolse il lag: Deframmenta il disco.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Che pizza, ci mette un po' a deframmentare il disco... Comunque sul sistema mi dice che la ram è libera 3,85 su 4.00... Dovrebbe andare, il computer è libero, ho tutto su Hardisk.:emoji_confused:

Va beh, prima di andare a pranzare, faccio la deframmentazione e provo... :sisi:
Vi aggiorno!
 
Che pizza, ci mette un po' a deframmentare il disco... Comunque sul sistema mi dice che la ram è libera 3,85 su 4.00... Dovrebbe andare, il computer è libero, ho tutto su Hardisk.:emoji_confused:

Va beh, prima di andare a pranzare, faccio la deframmentazione e provo... :sisi:
Vi aggiorno!

Non vorrei che fosse un problema di surriscaldamento: Guarda le temperature prima e dopo aver aperto il gioco con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fammi sapere :emoji_slight_smile:
 
Ciao a tutti,
Pochi giorni fa, mi venne la brillante idea di tornare a giocare a Warrock, ma c'è un problema... Quando entro nel gioco, va tutto bene, ma quando voglio giocare, ogni 20 secondi si blocca per circa 30 secondi e poi riprendere e fa così all'infinito.
Ho una bella connessione, Fastweb con Fibra Ottica (altro non può essere), il computer è bello che potente per reggere il gioco, infatti già 1 anno fa, ci giocai BENISSIMO con questo e senza questo ignorante lag.

Se volete le caratteristiche tecniche del computer, ditemelo. :soso:


1) Scarica GameFire.

2) Entra in gioco.

3) Scegli una room.

4) Scegli una classe.

5) Apri GameFire.

6) Setta le impostazioni.

7) Passa a Modalità di Gioco.


Ps.Ci sarà un aggiornamento mercoledì che permetterà a chi ha una connessione "schifosa" di non laggare.


http://www.sciax2.it/forum/warrock/info-changes-server-structure-643022.html#post4061444

Leggi qua ;)
 
Hai provato ad usare GameBooster? E' un programma molto utile che riduce (e non di poco) il Lag.
Fammi sapere se hai risolto il prolema.