• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Un lamer oggi ha fatto una cosa strana....

cobra

Nuovo utente
Autore del topic
4 Giugno 2010
27
0
Miglior risposta
0
In pratica un lamerone mentre era in chat con mè è un amico mio ma è un lamer scriveva su msn come se ero io a scrivere.Tipo che io scrivevo in chat sono 1 pirla ma come ha fatto?
 
Non e difficile da fare.

Cose da lamer, lo sai :P.

E solo che e un trucco che si puo scaricare da internet.

E un plugin di nome "msgpluslive", puo scarlicarlo da

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e poi devi instalarlo nella tua Messenger. Dopo di che visita
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e cerca il plugin che si puo fare che Tu scrivi in nome di tuo amico.

Cerca un tag specifico, nel inglese normale.

Se lo cerco la script lo modifico il post.

/Chr0sy.
 
Quel Lamer di cui parli tu, usava Messenger Discovery Live, che con il comando !imitate Frase permetteva di scrivere col contatto della persona con cui si parla, in questo caso tu. Non è una Lamerata, è solo un plug-in per Windows Live Messenger.
 
Bha non è una lamerata ho capito,diciamo che siccome si pavoneggiava XD è addirittura un aspirante lamer hahahahah dove stiamo andando a finire
 
Ci sono Script per MsnPlus che hanno la funzionalità di scriversi da soli..uno di questo script per msn plus si chiama HuHu ovvero i comandi HuHu (sono tanti comandi divertenti)

Un altro modo è usare MessengerDiscovery dopo apporta tutte le modiche al Messenger che vuoi.

P.S Come dicono gli altri questa non è una Lamerata ma uno scherzo tramite Msn..

Problema Risolto?????
 
Se installi msn discovery trovi la funzione molte funzioni tra cui quella del "disattiva il blocco trilli" e poi tante altre tra cui una molto bella è !imitate . Dell'uso te ne accorgi perché lui scrive !imitate + frase sotto la text della chat esce la nuvoletta col nome del tipo che scrive xD Non è che sia molto utile ma è buona per fare scherzi ;) Se non vuoi installare msn discovery cerca qualche script per msn plus e sicuramente lo troverai !
 
sarà uno script-kiddie, o anche newbie, dato che non ha un bel niente da fare che copiare i nick degli altri con uno stupido script.