• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Un minorenne può vendere temi per vbulletin?

polipo1100

Nuovo utente
Autore del topic
7 Marzo 2013
3
0
Miglior risposta
0
Un minorenne può vendere temi per vbulletin? Grazie in anticipo!
 
Riferimento: Un minorenne può vendere temi per vbulletin?

Un minorenne può vendere temi per vbulletin? Grazie in anticipo!
Se non sbaglio non è illegale, c'è un attività di vendita di minorenni molto alta per il web, vendono tantissime cose, iniziando dai Games finendo a cose più avanze come Skin,Server etc...
Naturalmente truffare una persona è sempre illegale, quindi un consiglio è evitare certi fatti. ;)
 
Riferimento: Un minorenne può vendere temi per vbulletin?

Se non sbaglio non è illegale, c'è un attività di vendita di minorenni molto alta per il web, vendono tantissime cose, iniziando dai Games finendo a cose più avanze come Skin,Server etc...
Naturalmente truffare una persona è sempre illegale, quindi un consiglio è evitare certi fatti. ;)

Diciamo che ho meno di 14 anni e so disegnare skin per siti web che "spaccano" e li voglio vendere! Lo posso fare?
 
Riferimento: Un minorenne può vendere temi per vbulletin?

L'importante è che comunque ciò che vendi è realmente realizzato da te e non sia soggetto a nessun tipo di copyright ;)
 
Riferimento: Un minorenne può vendere temi per vbulletin?

Diciamo che ho meno di 14 anni e so disegnare skin per siti web che "spaccano" e li voglio vendere! Lo posso fare?

Se i soldi che ricevi sono intestati su una carta di credito\Paypal appartenente ad un maggiorenne puoi.