Un Nuovo registrato approda sullo Sciax2 , scoprite chi è ...

WindWere

Nuovo utente
Autore del topic
28 Giugno 2011
1
0
Miglior risposta
0
:emoji_alien: Sono WindWere ,
Ciao a tutti , non mi sono ancora presentato (è quello che sto facendo no?) mi chiamo WindWere , di certo dalle millemila battute ecc. che ho fatto avete già capito che non sono il solito colonnello impuntato :emoji_relieved: , comunque avevo già sentito parlare dello Sciax2 , ma non da sempliciotti , ma al livello nazionale (ma anche di più :soso:emoji_slight_smile:. Ok ho già scritto troppo , quindi ... alla prossima ^^

P.S : Ho letto il regolamento ecc. prima di postare , non serve ricordarmelo , sono un tipo sveglio , infatti 2 minuti fa ho mangiato qualcosa e ... aspetta , cos'era la cosa che ho mangiato ?? :facepalm:

Riferimento: Un Nuovo registrato approda sullo Sciax2 , scoprite chi è ...

Benvenuto,cerca di ricordare le regole ;)​

Benvenuto!

Benvenuto se pregato di leggere i vari regolamenti delle sezione e del forum in generale :bye:

Benvenuto e buona permanenza :emoji_smiley:

P.S : Ho letto il regolamento ecc. prima di postare , non serve ricordarmelo , sono un tipo sveglio , infatti 2 minuti fa ho mangiato qualcosa e ... aspetta , cos'era la cosa che ho mangiato ??
JA! io sapere leggere xD

Benvenuto

cIAO RAGAZZI SI, SONO UN NUOVO REGISTRATO , VOLEVO CHIDERVI IO HO PERSO IL NUMERO KEY DEL GIOCO CITY BUS SIMULATOR NEW YORK NON RIUSCENDO A FAR PARTIRE IL GIOCO COSA DEVO FARE ?cry