Info Un nuovo video per gli Sciax2 Tubers.

Riferimento: Un nuovo video per gli Sciax2 Tubers.

Certo, chi dice che non è un video? Solo che non è interessante. ;)

Anche i tuoi video non li ritengo interessanti,per esempio quello di Chat Roulette ecc. Ritengo che è una grande bimbata.
 
Riferimento: Un nuovo video per gli Sciax2 Tubers.

Anche i tuoi video non li ritengo interessanti,per esempio quello di Chat Roulette ecc. Ritengo che è una grande bimbata.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


e così via.. ci sono molti tuber che pubblicano video riguardo Chatroulette, io la trovo interessante questa idea, inoltre non c'è stato un commento negativo per il mio video, questo è il primo e guarda caso da chi..
Questo genere di video intrattengono l'utenza, così tanto da iscriversi.
Ognuno la pensa come vuole e comunque la mia non era un offesa, bensì un parere personale.. ^^
 
Riferimento: Un nuovo video per gli Sciax2 Tubers.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


e così via.. ci sono molti tuber che pubblicano video riguardo Chatroulette, io la trovo interessante questa idea, inoltre non c'è stato un commento negativo per il mio video, questo è il primo e guarda caso da chi..
Questo genere di video intrattengono l'utenza, così tanto da iscriversi.
Ognuno la pensa come vuole e comunque la mia non era un offesa, bensì un parere personale.. ^^

Allora, il tuo video è molto pesante, per me devi fare un po' più di tagli, per evitare che chi vede il video si annoi. Un altro consiglio: di video su Chat Roulette ce ne sono TANTISSIMI! Molte persone hanno visto e rivisto video simili. E, seriamente, non penso che una persona veda video uguali a video già visti, e, soprattutto, non penso si iscriva a più canali identici, o che fanno qualcosa di praticamente uguale.
Devi fare qualcosa di praticamente nuovo ed originale, che attiri molte persone.
Ergo,senza andare OFF-TOPIC chiudo. @ViincenT
 
Ultima modifica: