Thread obsoleto un paio di script in php =)

Mr.Brooks

Utente Attivo
Autore del topic
15 Settembre 2008
487
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho bisogno di 2 script habbosi §=)

il 1° habbo status cards (che nn sia un collegamento ad un altro script) la card la modifico io cn il nome del my sito..
il 2° nn e proprio uno script.. mi serve il codice per fare 1 cosa del genere.. allora metto un area teso per scrivere 1 parola e affianco un pulsante cn "invio" l'invio deve far si che la parola scritta vada a finire qui..http://font.habbostudio.de/gen.php?text="parola da far arrivare" (senza appici)avete capito piu o meno?? Grazie
 
Per la status card ne ho una funzionante sull'account ilbello.com solo che il server è momentaneamente down.

Dovrebbe avere lo stesso script VizzoJr (Rainbow_Gaara), se lo riesco a contattare me lo faccio ripassare e lo posto qui ;)

2:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Brooks, dai segni di vita..
Dimmi se ti va bene quello script fatto sul momento o se intendevi un'altra cosa :emoji_smiley:
 
1. Ecco quello vero e originale :emoji_smiley:
Test:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(da caricare in una cartella images/ separata..)

2. Usa quello di pazienza :emoji_relieved:

C'è un problema nel download. Mi ha fatto scaricare un file chiamato download senza nessuna estensione. L'ho aperto con blocco note e conteneva degli errori (Warining) di php.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Vipri, se i doppi post sono a distanza di più di un giorno, sono permessi. Sennò ci penserebbe quella roba che unisce i doppi post. A questo punto il messaggio inutile sarebbe il tuo :S

Comunque a me risulta che il download vada... Prova a scaricare di nuovo
 
Ho riprovato, ma non va. Mi fa sempre scaricare un file chiamato "donwload" senza nessuna estensione contenente quelli errori php.
Se tu dici che a te funziona, se puoi gentilmente scaricarlo tu e metterlo su un file hosting...
 
Scusate, ma da quando ho effettuato delle modifiche al download, sono rivenuti dei bug. E poi il file
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è fra quelli buggati ne ho solo uno corretto e sta sul quel sito tutti gli habbosign.php che ho sono buggati.
Questo è il contenuto della demo:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!